Meter Mix Systems Ltd.

Chi siamo

METER MIX® è un produttore e fornitore globale di macchine dosatrici, miscelatrici e dosatrici per la lavorazione di materiali monocomponente e bicomponente. Le nostre macchine lavorano con successo resine epossidiche, poliuretaniche, siliconiche, polisolfuro, resine a base di metacrilato, grassi e oli. Le apparecchiature di dosaggio METER MIX® offrono soluzioni solide per un'ampia gamma di applicazioni, come ad esempio l'incollaggio, la sigillatura, l'incapsulamento, l'incapsulamento, la colata o la bordatura.

Il nostro personale lavora a stretto contatto sia con i clienti che con i fornitori di materiali, fornendo soluzioni alle numerose e varie sfide applicative che l'industria deve affrontare in questi giorni di rapido sviluppo di nuove tecnologie e procedure.


La nostra gamma di prodotti:

I nostri valori

METER MIX® Systems è stata fondata nel 1989 con lo scopo di produrre attrezzature affidabili per la lavorazione di materiali singoli e bicomponenti.

I materiali trattati con successo che utilizzano apparecchiature METER MIX® , includono resine epossidiche, poliuretaniche, silicone, polisolfuro, poliestere e metacrilato, nonché grassi e olii utilizzati in un'ampia varietà di operazioni produttive. Il nostro team commerciale e team tecnico, opera in stretta collaborazione con il cliente e il produttore di materia prima per assicurare che le specifiche della macchina siano adattate all’utilizzo richiesto, sia per i parametri di lavorazione del materiale sia per i requisiti dell'applicazione. Come azienda rispettiamo pienamente la natura riservata dei progetti in cui siamo coinvolti e il nostro approccio imparziale edetico garantisce la soluzione più idonea.

METER MIX® Systems è membro del gruppo HILGER & KERN che è stato un partner e fornitore affidabile nello sviluppo e assistenza per le imprese industriali in diversi segmenti di mercato per più di 90 anni. La società ha circa 350 dipendenti ed è rappresentata in 40 paesi tramite le proprie filiali e distributori.


Le nostre aree di applicazione della tecnologia di dosaggio e miscelazione:

La nostra presenza nel mondo