Metrohm

Chi siamo

Metrohm è uno dei produttori di fiducia del mondo degli strumenti di alta precisione per l'analisi chimica. Metrohm è stato fondato nel 1943 dall'ingegnere Bertold Suhner in Herisau, Svizzera. Oggi, Metrohm è rappresentato in 120 paesi dalle filiali e distributori esclusivi. Il gruppo globale di Metrohm inoltre comprende le società olandesi Metrohm Applikon e Metrohm Autolab, produttori degli analizzatori e degli strumenti online per la ricerca elettrochimica, rispettivamente. Recentemente, il gruppo di Metrohm si è unito da Metrohm Raman, un produttore principale degli spettrometri tenuti in mano di Raman.

Metrohm è il leader di mercato globale in strumenti analitici per la titolazione. Gli strumenti per la cromatografia dello ione, la voltammetria, la conducibilità e la misura della stabilità rendono la cartella di Metrohm per l'analisi dello ione completa. La spettroscopia di Raman e vicina all'infrarosso è un altro, forte coltivando il segmento della cartella di Metrohm.

I nostri valori

Metrohm è un risolutore di problema, sia in laboratorio che all'interno del processo industriale. A questo scopo, la società offre ai loro clienti le soluzioni totali, comprendenti non appena la strumentazione analitica dedicata ma anche il knowhow completo dell'applicazione. Più di 30% degli impiegati della società alle sedi internazionali di Metrohm nel lavoro di Herisau nella R & S.

Metrohm è stato posseduto 100% dal fondamento senza scopo di lucro di Metrohm dal 1982. Il fondamento di Metrohm, che non esercita alcun'influenza sulle operazioni commerciali della società, studenti dotati dei garanti nelle scienze naturali, sostiene gli scopi caritatevoli e filantropici nell'est della Svizzera e, soprattutto, assicura l'indipendenza della società.