Metronic AKP

Chi siamo

Stiamo cercando un distributore commerciale, non solo in Europa, ma dentro dappertutto.Se la vostra società è interessante da avere i nostri computer di flusso, registratori automatici di dati o convertitori nell'offerta, non esiti a chiedere.

Per quasi 20 anni, Metronic AKP si è specializzato in dispositivi di progettazione e fabbricanti che misurano il flusso ed il consumo compensativi di energia di acqua e del vapore, di misura il flusso compensativo dei gas di processo, di temperatura record e di altre grandezze fisiche e controlla i processi industriali.

Oggi, i metri di Metronic AKP ed i registratori sono usati dagli impianti industriali di tutte le dimensioni. I sistemi di misura basati sulla nostra attrezzatura funzionano in centrali elettriche, in raffinerie, nelle acciaierie dell'impianti di trasformazione dell'alimento, in acquedotto ed in officina del gas.

I nostri processi di progettazione e di produzione sono soddisfacenti rispetto al sistema 2009 di gestione della qualità del ‑ di iso 9001, convalidato dal certificato appropriato.

Stiamo cercando i distributori commerciali.

I nostri valori

Metronic AKP offre i clienti:

- strumenti di misura di alta qualità per le applicazioni industriali,

- esperienza professionale nei nostri ingegneri e personale tecnico,

- addestramento sui nostri prodotti,

- brevi termini di consegna,

- condizioni del mercato favorevoli,

- termini attraenti di cooperazione con le società dell'assemblea e gli uffici progetti.

Per i clienti finali, offriamo inoltre:

- supporto tecnico,

- consegna di interi sistemi basati sui nostri prodotti con i sensori e gli accessori dai terzi.

La nostra presenza nel mondo