MGR srl

Chi siamo

MGR Group è una realtà moderna, dinamica e sempre attenta alla soddisfazione totale del cliente. L’azienda è dotata di moderni impianti sia per le lavorazioni in serie che per il singolo prodotto. Provvede, con il cliente, a trovare la migliore soluzione per qualsiasi esigenza.

ALTA COMPETITIVITÀ

MASSIMA AFFIDABILITÀ

UTILIZZO DI MATERIE PRIME DI ALTA QUALITÀ

PUNTUALITÀ NELLE CONSEGNE

MGR Group nasce oltre 20 anni fa come azienda artigiana specializzata nella progettazione e realizzazione di rivestimenti interni per il settore auto, moto e avio. Attualmente sono attivi tre settori produttivi:

1) Rivestimenti e Tappezzeria

2) Carrelli per movimentazione e deposito merci/semilavorati industriali

3) Arredo e Contract

I nostri valori

ALTO STANDARD QUALITATIVO

“Il valore delle cose dipende dalla loro Essenza”: per questo valore aumentare MGR lavora nel rispetto di una tradizione tutta italiana, quella del “saper fare”. MGR Group ha il vantaggio di potersi confrontare con la produzione industriale pur mantenendo lavorazioni artigianali, valorizzando le maestranze interne all’azienda.

RICERCA ESVILUPPO

L’innovazione e la competitività sono gli elementi qualificanti alla sfida nei nuovi scenari di mercato e nei nuovi modelli di sviluppo. MGR Group è sempre attiva nella ricerca e nell’uso di nuove tecnologie e materiali. Progetta e sviluppa nuovi prodotti che siadattano alle richieste di mercato in una dimensione dove le maestranze e i clienti si incontrano e si confrontano.

PROFESSIONALITÀ

MGR Group è attiva nei processi di innovazione tecnica e nella formazione professionale dei propri dipendenti.