MICRO-EPSILON

Chi siamo

Offerte Micro-epsilon affidabili, rendimento elevato, soluzioni uniche specialmente quando la misura o l'ispezione di alta precisione è richiesta. La gamma di prodotti copre i sensori per la misura di spostamento e dimensione, sensori per la temperatura di IR e misurazione del colore come pure sistemi per la misura e la rilevazione dimensionali di difetto.  

Micro-epsilon inoltre presenta una vasta gamma di tecnologie ottiche di misura per spostamento, la distanza e la posizione che svolgono un ruolo essenziale nei processi sempre più automatizzati di ispezione e di produzione. Così come la funzionalità aumentare e di miniaturizzazione dei sensori, l'integrazione trattata regolare è inoltre un fattore decisivo negli ambienti di produzione industriale altamente automatizzati.

I nostri valori

I prodotti innovatori che forniscono i livelli elevati di precisione sono creati attraverso i processi di ricerca e sviluppo e intensivi, il knowhow unico e una vasta rete delle operazioni di collaborazione, che sono essenziali per tali sistemi di misura di rendimento elevato.Capiamo che i nostri clienti siano i nostri soci commerciali, che crea una situazione vantaggiosa per tutti per entrambi i partiti. I nostri prodotti forniscono spesso ai clienti un vantaggio competitivo genuino. Tuttavia, questo è soltanto il caso se i prodotti sono più alta precisione ed in modo da fornisca una chiara, competitività decisiva. Con più precisione.