M.M. srl

Chi siamo

La M.M. opera dal 1977 nel settore dei plastici rinforzati con fibre di vetro (PRFV), meglio conosciuto come vetroresina, producendo grigliati e strutture di elevata qualità (parapetti, passerelle, scale, recinzioni, cancelli, ecc). Le proprietà intrinseche della vetroresina consentono la realizzazione di strutture leggere e resistenti, facili da installare, che non richiedono manutenzione, con una notevole versatilità di impiego.

L’azienda offre soluzioni ad hoc attraverso servizi a valore aggiunto come la progettazione tecnica, il calcolo strutturale per materiali compositi, i test di resistenza chimica e meccanica, i servizi di taglio a misura e sagomatura nonché di finitura.

Ogni fase del processo aziendale, dalla progettazione alla produzione, dall’offerta al servizio post vendita è orientata alla soddisfazione del cliente.

I nostri valori

La mission della M.M. è quella di garantire con la propria offerta la soddisfazione dei clienti.

Tutto il personale dell’azienda - consulenti commerciali, progettisti, responsabili di produzione - lavora congiuntamente per assicurare il raggiungimento di questo obiettivo.

La squadra tecnica, in particolare, è capace di realizzare progetti ad hoc e di differente complessità, garantendo livelli sempre più alti di qualità, sicurezza e precisione.

La nostra presenza nel mondo