Modular Assembly Technology

Chi siamo

La tecnologia modulare il Co., la srl (M.A.T.) dell'Assemblea offre a classe del mondo il profilo di alluminio e gli accessori del puntone. Sulla base dei profili e degli accessori di alluminio, inoltre forniamo i trasportatori, le stazioni di lavoro, le guardie della macchina, le scale e le piattaforme.  
Recentemente inoltre abbiamo messo a punto il sistema di pagina tubolare che è uno strumento essenziale di integrazione di logistica.  Con quei prodotti standard, la STUOIA permette ai simples, assemblea rapida e garantisce il più alta stabilità.  La STUOIA, il fornitore superiore in Cina, è pronta da servire il mercato mondiale.   
Assemblea

Con i prodotti standard della STUOIA, potremmo montare le strutture industriali della struttura come il posto di lavoro, il trasportatore, la recinzione della macchina, la struttura robot, mostra stiamo ecc. I terreni di intesa di quelle strutture sono:

Affidabile--------Profilo ed accessori del puntone della lega di alluminio per la costruzione della struttura.

Semplice----------Assemblea modulare, facili combinarsi e rimuovere.

Economico----Fatto in Cina, più a basso costo.

Efficiente---------Come supporto del trasportatore, come funiture della fabbrica, come base della macchina, come divisioni ecc.

Flessibile---------La vasta gamma dei prodotti, fa la vostra struttura immaginaria si avvera.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

I nostri valori

Consulente in materia di tecnologia

Abbiamo un gruppo molto professionale waitting per servire voi, l'esperienza professionale del、 e la passione per servirvi.  

Vantaggi della STUOIA

  Estese gamme di prodotti
  La STUOIA ha prodotti in 6 gamme complete del categoriesof e negli ovvi vantaggi, fornenti voi la scelta alle diverse gamme del choosefrom di prodotti nelle forme differenti, il materiale e le dimensioni.

  Assicurazione di qualità
   I prodotti della STUOIA sono a casa andabroad venduto. Trasformare e la progettazione magre del prodotto nei bisogni dell'umanizzazione rendono i ourproducts l'aspetto più sicuro, più economico, stabile, bello, ampiamente elogi del winningthe dai clienti.

  Sulla consegna di tempo
  Il ofmore regolare delle azione che 1000 tipi, ordini potrebbe essere consegnato in un giorno sopra il cliente che requirements.MAT fornisce la risposta immediata agli ordini urgenti.

 Salvi il tempo di progettazione
  I clienti devono soltanto selectproducts dai nostri cataloghi, che interamente sono inclusi nella biblioteca della STUOIA cad, disegno di diagramma diconsumo delle parti, la fase di progettazione possono essere accorciati significativamente.

  Nessun limite di MOQ
  La STUOIA non ha limite di MOQ, anche 1product può essere ordinata facilmente.

  Sistema globale di vendite
  L'affare della STUOIA si è sviluppato a dappertutto ed abbiamo distributori commerciali in alcuni paesi. Se siete interestedin i nostri prodotti, contatti prego i distributori commerciali locali per i campioni di informazioni o del requirementof di prodotto.