MORO

Chi siamo

Moro Srl, che è stato stabilito nel 1983, ha nel corso degli anni si trasforma in in un nome affidabile dovuto la sua professionalità ed è conosciuto in Italia ed universalmente per la sue progettazione e fabbricazione di una vasta gamma di di ventilatori e di estrattori di alta qualità che rispondono a tutte esigenze del mercato.

Il successo che la società ha raggiunto altamente in un mercato competitivo proviene da:

Il lavoro di squadra dei suoi professionisti entusiasti ed altamente che hanno lavorato per molti anni alla società. Mettono la loro competenza a disposizione del gruppo e creano le sinergie fra le risorse interne ed esterne della società;

Innovazione, che interpreta e prevede i bisogni di un mercato continuamente evolventesi;

La capacità di fornire i servizi che sostengono il cliente nella scelta i loro fan o della quella migliore risoluzione i problemi più diversi nel campo aeraulic.

Moro S.r.l.“l'approccio strategico del centro di s è miglioramento continuo puntato su ed è costruito per seguenti principi:

Mantenendo e migliorando un'immagine aziendale che permette che la società sviluppi i prodotti e servizi con diligenza e puntualità con i processi interattivi semplici, cioè usando le tecnologie disponibili per la comunicazione interna ed esterna ed i dati;

Facendo uso dei fornitori che sono considerati come un collegamento essenziale della catena di produzione, che è coinvolgere nel programma di miglioramento e può fornire il migliori prodotto di qualità e servizio mentre osservando le direttive e le leggi correnti sulla sicurezza e sugli standard di qualità.

Qui sono alcuni dei prodotti che offriamo ai nostri clienti: ventilatori centrifughi, ventilatore assiale, fan della fusion d'alluminio, fan anticorrosivi e aspiratori di tetto.

I nostri valori

Moro Srl, dall'inizio è stato distinto dalla qualità del suo lavoro ed ha guadagnato la notorietà col passare del tempo nel campo di produzione dell'estrattore e del ventilatore.

Alcune delle produzioni principali di Moro includono i ventilatori, i ventilatori centrifughi, il ventilatore assiale, i fan anticorrosivi ed i convertitori industriali.