MOTORTECH GmbH

Chi siamo

Circa MOTORTECH

MOTORTECH Gmbh è uno sviluppatore e un produttore internazionali delle componenti dell'accensione, sistemi di gestione di regolamento del gas e del motore come pure altri accessori per l'industria mondiale della generazione di energia con i motori a gas fissi. Con il nostro fuoco su ricerca e sviluppo, la società prende il comando globalmente quando si tratta della configurazione efficiente, economica e rispettosa dell'ambiente dei motori a gas. Una simbiosi tecnologica potente è sorto sopra grazie di anni ai suoi propri sviluppi, ma anche a quelli raggiunti insieme a tutti i produttori ben noti del motore. Con oltre 200 impiegati e posizioni di produzione in Celle (Germania) dal 1988 e in Kolberg (Polonia) dal 2007 come pure un ramo in U.S.A. dal 2000 ed anche a Shanghai dal 2015, MOTORTECH è posizionato strategico bene.

Accensione con la prestazione regolabile, bobine di accensione dell'alta energia adattate a questa e fissando i sistemi al giro fuori dal sistema con la garanzia innovatrice di regolamento del gas che i motori a gas azionati con i gas alternativi come il biogas, il gas delle miniere, le acque luride o il gas di discarica possono raggiungere la disponibilità più di 95%. Efficienza massima, adempimento delle norme del gas ed alta durevolezza del motore allo stesso tempo amplificare redditività contrassegnato.

Per più informazioni vedi prego il nostro sito Web www.motortech.de

I nostri valori

Efficiente & affidabile

Indipendentemente dal quale qualità del gas usate, i nostri componenti di sistema ottimizzano l'affidabilità e l'efficienza del funzionamento di un motore mentre simultaneamente estendono la durata della vita della vostra attrezzatura. Ciò conduce ai cicli più lunghi di manutenzione ed alla redditività migliore. La nostra vasta gamma di servizio di assistenza al cliente non lascia niente essere desiderato ed infallibile sostiene i nostri clienti intorno al globo.

Globale, ma locale

Oltre alle nostre sedi in Celle, abbiamo filiali in Polonia, Stati Uniti ed anche a Shanghai, Cina. Il nostri servizio globale e rete di vendite significa che siamo sempre a portata di mano. Ciò garantisce sempre il nostro supporto ottimale dei clienti.

Sviluppo innovatore

Troviamo le soluzioni innovarici del software e dell'hardware per la gestione del motore che terrà la vostra punta del progresso del motore a gas per anni per venire. Il nostri a accensione, a controllo della detonazione, a monitoraggio della temperatura ed al controllo controllati a microprocessore di CHP per i motori a gas superano i requisiti futuri più rigorosi. Dal lato meccanico MOTORTECH sta sviluppando i miscelatori ed i comandi del gas per varie dimensioni del motore e qualità del gas. I nostri cavi ed estensioni di accensione brevettati di PolyMot TM rappresentano gli più alti livelli nella qualità e nell'affidabilità.

Prodotti meccanici

Sei centri di lavorazione alta tecnologia di CNC ed altre macchine di precisione per l'elaborazione il metallo e delle parti di plastica sono disponibili per la produzione dei prodotti meccanici. Per raggiungere la più grande affidabilità, usiamo la tecnologia laser avanzata per saldare e segnare le parti.

Prodotti elettronici

I nostri moduli bassi sono prodotti con la tecnologia avanzata nei piccoli funzionamenti di produzione in volume in Germania e si distribuiscono universalmente. Queste circostanze permettono di adattare individualmente l'elettronica ad ogni tipo del motore ed insieme di requisiti. Inseriscalo appena ed il motore sta correndo. Le parti e le componenti di ricambio subiscono le estese procedure del test automatico e prove della durevolezza a MOTORTECH prima della loro applicazione.

Servizio locale

Quando le cose ottengono calde il nostro gruppo di servizio è al vostro sito. Indipendentemente da quale parte del globo dobbiamo viaggiare. Sappiamo che i pali sono alti- e quindi inoltre superiamo gli altri. Quello è perché vogliamo uniformemente tutto funzionamento al vostro sito. Dappertutto ed in qualunque momento. Ciò interamente sta tenendo con il nostro motto: Cadiamo tutto e lavoriamo al vostro problema!

Manutenzione & riparazioni

Approfitti dei nostri molti anni di capacità tecnica nella manutenzione, nella riparazione e nel servizio. Il nostro gruppo partecipa ad un programma di formazione in corso e ha una conoscenza di con le procedure di manutenzione e tecniche di tutti i sistemi comunemente usati. I nostri tecnici eseguiranno sanno le riparazioni facendo uso di ultimi strumenti e strumenti della prova, al vostro sito della società o alle nostre proprie officine. Anche sui prodotti che non abbiamo prodotto.

Addestramento tecnico

Il personale qualificato è il presupposto per l'impiego senza cuciture ed efficiente delle vostre attrezzature e motore. In larga misura definiscono il livello di disponibilità, di affidabilità e di durata della vita dei vostri sistemi. Così faccia il la maggior parte dei nostri programmi di formazione globali e trasformi in in un professionista di MOTORTECH. Questi corsi di formazione olistici vi danno la competenza più corrente – per assicurare l'esercizio ottimale delle vostre centrali elettriche. Nelle nostre stanze di seminario a Celle e New Orleans o come addestramento interno al vostro sito.