motrona

Chi siamo

Nel campo della macchina che sviluppa il nostro proprio sviluppo volto al futuro dei hardware e software rendaci un partner competente per le applicazioni complesse nella tecnologia dell'azionamento e di automazione industriale. Siamo un produttore di un uniquerange degli strumenti di misura elettronici, convertitori di segnale come pure processo e regolatori di moto. I nostri 40 anni di esperienza del mercato ci distingue come specialista affidabile che fornisce il supporto professionale per la vostra soluzione dello sviluppo e di problema di progetto.

Le nostre installazioni produttive avanzate recentemente sono state ampliate per accomodare solitamente la domanda crescente che che permette noi manteniamo le azione permanenti dei prodotti del centro, pronta per la consegna immediata lo stesso giorno lavorativo l'ordine è ricevuto.

Abbastanza oltre ad una cartella continuamente espandentesi del prodotto dei dispositivi di sicurezza, i visualizzatori digitali, i regolatori ed i convertitori di segnale, le offerte a di motrona hanno annunciato il servizio delle soluzioni cliente-specifiche aiutate da un gruppo sperimentato bene nell'soluzione-individuazione. C'è niente che i nostri ingegneri gustino più di una sfida!

Internazionalmente siamo orientati e quindi abbiamo rappresentato universalmente. I nostri partner competenti ed a lungo termine corrispondono alla flessibilità massima nella consultazione, nella soluzione dei problemi e nella breve consegna del prodotto.

I nostri valori

La vostra missione - la nostra passione.
 

La nostra presenza nel mondo