Movomech

Chi siamo

Movomech ab è un fornitore principale dell'attrezzatura di maneggio ergonomica del materiale e di sollevamento. Dalla sua istituzione nel 1986, abbiamo creato le soluzioni di sollevamento cliente-messe a fuoco uniche basate sui nostri manipolatori di sollevamento avanzati e sul nostro sistema di alluminio ben noto della gru di Mechrail™.

Grazie alla nostra estesa cartella del prodotto, siamo attivi nella maggior parte delle industrie con i bisogni di maneggio del materiale e di sollevamento, sia in Svezia che internazionalmente. I nostri clienti sono trovati nelle aree ampiamente differenti – dall'industria generale di imballaggio e di fabbricazione ai produttori della mobilia e della casa, le officine riparazioni automobilistiche e più e noi inoltre forniamo i prodotti e soluzioni di trattamento ad una serie di integratori di sistema e rivenditori.

La gamma inoltre include Sunnex monta i supporti antivibratori innovatori della macchina e le stuoie ergonomiche del posto di lavoro.

Contattici e vi diremo più circa come aiutiamo le società a migliorare la loro produzione ed a migliorare il loro luogo di lavoro!

I nostri valori

Attivamente lavoriamo per uno sviluppo di affari economicamente possibile dove gli impegni a miglioramento continuo con sviluppo sostenibile sono socialmente ed ecologicamente principi fondamentali.

Mettiamo a fuoco sui nostri clienti, sui nostri impiegati e sul nostro ambiente.

La nostra presenza nel mondo