MTS Mobile Tiefbau Saugsysteme GmbH

Chi siamo

Quando la MTS è stata fondata da Alfons Braun e dai fratelli Frank e Rolf Walther nell’anno 1998, il mercato dell’escavatore a risucchio era limitato al campo degli scavi in città. Negli anni successivi si sono registrati sviluppi rivoluzionari nella tecnologia dell’aspirazione, come l’utilizzo di turbine multiple e di nuovi bracci di potenza idraulici per la manovrabilità del tubo d’aspirazione.

Grazie a queste innovazioni, è ormai possibile adoperare gli escavatori a risucchio in altri ambiti, quali ambiente, industria e ristrutturazione, beneficiando dei vantaggi economici. Oggi la MTS rifornisce clienti internazionali in Europa, Africa e Asia e gli escavatori a risucchio sono presenti in più di 35 paesi. Le filiali in Francia (MTS France) e nel Regno Unito (MTS UK) lavorano a stretto contatto con la sede della MTS GmbH in Germania e assicurano ai clienti sul posto un servizio ed una consulenza impeccabili. Siamo molto fieri dell’opinione dei nostri clienti, che vedono la MTS come l’innovativo leader del mercato degli escavatori a risucchio. I numerosi brevetti internazionali ne sono un’ulteriore prova.

I nostri valori

L’innovazione per noi non è soltanto la rapidità nell’esaudire le richieste dei clienti, ma anche il continuo sviluppo e perfezionamento dei nostri sistemi di aspirazione. Uno svolgimento sicuro, rapido ed economico dei lavori in ognuno dei vostri cantieri ci sta a cuore. Il nostro personale altamente specializzato in anni di esperienza è a vostra disposizione. Troveremo sicuramente la soluzione che fa per voi!

Nella sede centrale di MTS a Germersheim abbiamo ormai 75 collaboratori. Il personale è multilingue e adatto quindi all’internazionalità del nostro mercato. Con più di 5000 metri quadri di spazi dedicati alla produzione e agli uffici, la MTS è pronta ad affrontare qualsiasi sfida futura.