MVD Machine Industry Co.

Chi siamo

La produzione del macchinario della società ritorna a 1950. Dopo parecchie altre produzioni la prima stampa di perforazione è stata presentata nel 1971. I freni e le cesoie a ghigliottina resistenti della stampa si sono trasformati nella portata principale della società dopo il primo freno della stampa manifatturiero nel 1974. Nel 1981, la società si è mossa verso i suoi nuovi locali ed ha aggiunto le macchine piegatubi del tre-rotolo e le stampe in espansione del metallo nella linea di produzione.

Poi, con il cliente che ha voluto produrre i pali elettrici ottagonali, MVD ha prodotto ed esportato la sua prima macchina idraulica che è un freno in tandem della stampa con i 10m. lunghezza di piegamento. Nel 2001, il CNC ed i freni e le cesoie a ghigliottina convenzionali della stampa erano completamente hanno aderito ai regolamenti di valutazione di conformità di direttive del macchinario sulle più nuove norme del CE e le macchine sono segno apposto del CE sopra. All'inizio del 2003 la pressa meccanica della torretta di CNC è stata presentata al mercato. Ed ora MVD produce entrambe il pressbrake, la cesoia a ghigliottina, la pressa meccanica della torretta, la tagliatrice del plasma e la tagliatrice del laser della fibra.

La qualità ha orientato la produzione ed il buon servizio clienti è stato sempre la regola di base della società. Le macchine sono destinate per essere affidabili, durevoli e precise. Le caratteristiche di facile impiego sono pronte per gli errori dell'operatore. Progettazioni effettuate sui computer compreso il software support per analisi di forza e di disegno. Lavorare preciso di ogni costruzione sul centro di lavorazione di CNC della colonna commovente ed ogni parte sui torni di CNC sono accompagnati con controllo di qualità dettagliato.

I nostri valori

Rispetto

Rispettiamo le persone, rispettiamo la natura, rispettiamo il passato e il futuro.

Reattività

Siamo consapevoli che fare affari è un'azione tra le persone. Ascoltiamo con la massima attenzione, empatizziamo e rispondiamo nel modo più veloce e preciso.

Risultato

Fissiamo obiettivi chiari e specifici e li realizziamo. A tale scopo forniremo sempre attrezzature che