MWM FRENI-FRIZIONI

Chi siamo

Da 55 anni progettiamo e produciamo freni, frizioni, innesti, giunti limitatori a comando elettromagnetico, pneumatico, oleodinamico e meccanico. La nostra esperienza e la continua innovazione ci permettono, inoltre, la creazione di soluzioni personalizzate ad hoc per le più complesse e specifiche necessità. Ogni prodotto rappresenta la sintesi fra una grande esperienza e l'apporto delle più moderne tecnologie per la progettazione, la produzione e il controllo.

I nostri valori

In M.W.M. sappiamo che ogni cliente ha le sue esigenze specifiche e per questo, oltre ad un'ampia gamma di prodotti a catalogo, progettiamo e produciamo soluzioni custom su misura, che rispondono alle più particolari e complesse richieste dei nostri clienti.

Per noi il prodotto finale deve essere la sintesi di un percorso fatto in sinergia con il cliente. Il nostro processo di sviluppo progetti personalizzzati è composto da quattro fasi:

1) Studio della richiesta. Analisi approfondita delle necessità del cliente: scopo e funzione, tipo di comando, spazi, velocità (giri), coppia e frequenza degli innesti (al minuto)

2) Progettazione. Progetto del prodotto nei minimi dettagli e test virtuali sulle sue performance.

3) Prototipazione e collaudo. Realizzazione dei primi esemplari e loro collaudo sulla macchina del cliente per verificarne dal vivo le prestazioni.

4) Produzione del prodotto finale e magazzino per ridurre al minimo i tempi di consegna.