NEWAY CNC EQUIPMENT (SUZHOU) CO., LTD

Chi siamo

Neway Group Inc. internazionale è stabilito nel 1997 dal macchinario Co., srl e macchinario Co., srl di Suzhou Zhenghe di Suzhou Neway. Con lo sforzo continuo di Newayer per 18 anni, sta bene ad un fornitore ben noto del macchinario universalmente con 4 sottobranche – macchine di CNC, attrezzature del giacimento di petrolio, materiali industriali e valvole industriali. Le sedi è situata a Suzhou che dirige le sue fabbriche e le società del ramo si spargono nel mondo con il sistema di gestione del ERP e la tecnologia della gestione del codice a barre.

Il CNC di Neway, investito dalla società del gruppo con 150 milioni, è situato nella zona dello sviluppo di alta tecnologia di Suzhou fornita dell'officina dell'assemblea della temperatura costante. L'officina copre una terra da 200000 metri quadri.
La società ha importato dalla macchina superiore del portale milione di Europa, il mugnaio orizzontale coordinato dell'alesatrice, il mugnaio universale, mugnaio del binario di guida come macchine utensili; macchine coordinate, interferer del laser, compensatore dinamico e piattaforma ecc. della prova di aumento di temperatura del fuso come macchina di ispezione. La società è diretta con aiuto del sistema di SAP per lo scopo di produrre i prodotti di qualità per i clienti con i difetti zero.

Gli Stati Uniti e centri tedeschi di ricerca e di sviluppo
Il centro di ricerca tedesco (CNC Europa di Neway) e centro di ricerca degli Stati Uniti (CNC Nord America di Neway) prendono il lavoro aiutare la prestazione di sviluppo del centro di Suzhou e la progettazione caratteristica per i clienti internazionali e soddisfare l'esigenza dei clienti con le esigenze ambientali specifiche.

Progettisti di R & S di Neway utilizzare pienamente tecnologia limitata di simulazione e di metodo della teoria multibody di dinamica nella costruzione della struttura della macchina; analizzare la proprietà, le caratteristiche dinamiche e statiche di vibrazione e riscaldare le caratteristiche del modello; ottimizzazione la struttura della macchina e della prestazione delle progettazioni con ottimizzazione dimensionale e di affidabilità di topologia, della geometria.

Prodotti principali:
Tornio orizzontale di CNC,
Tornio verticale di CNC,
Centro di macchina verticale,
Centro di macinazione orizzontale,
Alesaggio di CNC e fresatrice,
Cavalletto/centro di macinazione portale,
Macchina di scopo speciale,
Linea di produzione automatica,
Impianto industriale intellettuale.

I nostri valori

Soluzione completa per il taglio delle tecniche

L'attrezzatura di CNC di Neway produce le macchine in 7 categorie con 200 modelli; installano le soluzioni da 360 gradi per lo scopo di per compiere i clienti. La fabbrica offre (disegno/materiale) i prodotti su ordinazione. Il suo obiettivo futuro è di svilupparsi nell'elaborazione automatica e nel produttore intelligente.

Positivamente, risolva rapidamente ed efficientemente i problemi per i clienti ed offre l'orientamento di manutenzione periodicamente

Neway ha più di 40 uffici vendite in Cina e più di 60 agenzie/distributori commerciali d'oltremare dappertutto.

Neway ha sperimentato gli ingegneri dei metodi di trasformazione e gli ingegneri di R & S offrono la maggior parte di soluzione e delle configurazioni taglienti adatte per i clienti.

Gli ingegneri professionisti del supporto tecnico offre la valutazione venduta in anticipo e soluzioni di taglio per soddisfare i clienti.

La nostra presenza nel mondo