1. home
  2. Azienda
  3. NIHON PISCO CO., Ltd.

NIHON PISCO CO., Ltd.

Giappone
foj_Company_Tab_whoAreWe_title

Chi siamo?

PISCO è stata fondata il 18 ottobre 1976, in seguito alla commercializzazione di una valvola di commutazione dei fluidi basata sul nostro concetto originale brevettato: P.S.C. - Pipe, Slide, and Change (Brevetto n. 1300034). Il nome “PISCO” deriva proprio da questo concetto.

La nostra gamma di prodotti principali comprende raccordi, tubi e componenti di controllo quali regolatori di velocità e regolatori di pressione. Forniamo inoltre apparecchiature per il vuoto, tra cui generatori di vuoto e ventose.

Gestiamo 18 uffici commerciali nazionali e collaboriamo con oltre 200 distributori all’estero.

(Attualmente stiamo espandendo la nostra rete di distribuzione, con particolare attenzione a Francia, Regno Unito e Polonia.)

Grazie a competenze tecniche avanzate e a un rigoroso controllo di qualità, forniamo prodotti di livello mondiale.

I Nostri Valori

Il nostro principio di gestione

Rispettiamo l'individualità di ciascuno,
dimostriamo la forza del lavoro di squadra,
e, attingendo alla nostra saggezza e tecnologia uniche,
affrontiamo la sfida del Monozukuri
dal punto di vista del cliente.

Con riguardo per l'ambiente globale,
continueremo a fornire prodotti e servizi migliori
di cui i clienti di tutto il mondo si fidano
e a contribuire alla società.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.