Ningbo GongTie Precision Machinery Co.,LTD

Chi siamo

Il macchinario il Co., srl di precisione di Ningbo GongTie è un produttore automatico principale domestico del tornio di CNC, è il fornitore della soluzione di automazione del tornio di CNC più professionale della porcellana, specializzantesi nei torni precisi di CNC, nei robot industriali e nella fabbrica intelligent&automated stabilente, funzionante a partire dal research&development, produzione all'introduzione sul mercato.

È stabilita nel 2008, con più di 100 impiegati ed intorno 10000 metri quadri, un'impresa alta tecnologia nazionale, già ha ottenuto più di settanta brevetti di invenzione e l'iso, il CE diplomato, trenta minuti per raggiungere il porto di Ningbo. GongTie può offrire un pacchetto d'organizzazione completo dal concetto, progettazione alla fabbricazione.

La serie della macchina della diversità della società è ampiamente usata in parti automobilistiche, la valvola, il cuscinetto, l'applicazione elettrica, strumento, sanitario e le più altre industrie, possono realizzare la varia tecnologia della trasformazione come la perforazione, girando, macinando, alesando, spillare, scanalante ecc. Abbiamo installato la rete rappresentativa offic di vendite. E completamente seguiamo il ISO9000:sistema 2000 di gestione della qualità e sistema di gestione della sicurezza sullo sviluppo e sulla fabbricazione, garantire la qualità e la sicurezza durante l'applicazione del cliente. Inoltre, abbiamo sviluppato un sistema perfetto di servizio di assistenza al cliente, possiamo tempo in facciamo la reazione fattibile per tutte le indagini o i problemi del cliente.

La macchina di CNC da GongTie ha sotto i vantaggi:
-- estenda la gamma dell'applicazione 
-- alte caratteristiche precise e affidabili, rivestimento fine ed elaborazione stabile. 
-- comprima i costi della manodopera 
-- prezzo competitivo con garanzia della qualità

La missione di società:
Innovazione continua
Priorità di qualità
Cliente messo a fuoco
Soluzione determinata
 
Con i nostri prodotti accurati e affidabili e sistema di servizio perfetto, abbiamo vinto la fiducia di molti utenti e gradualmente abbiamo sviluppato una buona impressione di marca nel mercato del domestic&abroad.

I nostri valori

1> che si specializza nel tornio di CNC di preciseion insieme al caricatore del cavalletto e nel sistema d'alimentazione in un tutto.

2> secondo i clienti specificano i prodotti per personalizzare lo systme d'alimentazione esatto

Il gruppo tecnico molto professionale 3> con un servizio di imballaggio dalla soluzione del progetto alle componenti dettagliate progetta ed all'imballaggio finale. 

4> che tutte le componenti del centro sta importando dal GIAPPONE, TAIWAN, FRANCESI….

5> ha avanzato il concetto di R & S per tenere meglio lo stesso punto con i clienti con il requisito speciale.