NINGBO SHILONG BEARING CO., LTD

Chi siamo

Marca: RCL

Numero dei dipendenti: circa 260

Superficie coperta: ㎡ 17000

Area di costruzione: 26000㎡

Capacità di produzione: 10 million pcs/mese

Certificazione: ISO9001, ISO14001, IATF16949, ISO45001

Regione principale di vendite: Europa, l'America, il Giappone, Singapore, la Corea del Sud, Taiwan e l'altra area di Sud-est asiatico.

Principio di funzionamento: Qualità in primo luogo, gestione scientifica, miglioramento continuo, soddisfazione del cliente

Conoscerete chi siamo dopo che utilizzate i nostri cuscinetti o adottate le nostre soluzioni.

Aspettando la vostra visita, guardante in avanti alla cooperazione con voi!

I nostri valori

Qui vorremmo dividere con voi:

Ogni industria ha sue proprie sfide, ma tutte le industrie dividono gli scopi della durata della vita aumentata della macchina, del mantenimento riduttore, della sicurezza migliore, dei risparmi energetici e di più a basso costo della proprietà. Con esperienza ricca come partner tecnico ad entrambi i produttori ed utilizzatori finali nell'industria dell'applicazione del cuscinetto, come: l'ingegnere meccanico, l'industria automobilistica, il robot, l'elettrodomestico, il motore, gli strumenti elettrici, il condizionatore d'aria, gli strumenti pneumatici, il generatore elettrico, le facilità della palestra, ecc. RCL sta consegnando non appena i prodotti ma le soluzioni integrate che aiutano i nostri clienti a raggiungere i loro scopi.

Inoltre, abbastanza capiamo che una soluzione tipo non sia sempre quella perfetta. Così perché Shilong fare il suo sistema speciale di tecnica e della gestione che completamente risponde ai requisiti dei clienti differenti. Le specifiche sulla forma, sul carico, sui materiali o sul sigillamento sono risposte a, con conseguente prodotto che è pronto ad integrare. L'alta precisione e un approccio innovatore sono utilizzati nel processo. Traete giovamento da una soluzione adatta che vi conserva tempo e costi.

La nostra presenza nel mondo