Ningbo Tianan (Group) CO.,Ltd.

Chi siamo

Tianan che il gruppo elettrico è impresa ben nota di fabbricazione dell'attrezzatura di trasporto di energia in China.It attualmente ha 2 istituti provinciali di R & S, 10 filiali professionali, 70 società di vendite; con i beni totali di USD700 milione ed oltre 3500 impiegati, Tianan ha quello diventato delle imprese più influenti dell'industria.

Il 20 ottobre 1969, il predecessore “Lin Hai Integrated Club” del gruppo di Tianan è stato stabilito. Essere il rappresentante eccezionale di industria manufatturiera cinese, Tianan ha raggiunto la sua crescita e sviluppo costante nella marea “della riforma ed aperto”. Tianan ha entrato nell'industria manufatturiera componente elettrica nel 1976 e la fabbrica stabilita dell'apparecchiatura di alta tensione di Xiangshan nel 1982, ha iniziato la sua pista professionale dello sviluppo dei prodotti elettrici; durante l'anno di 2005, il gruppo di Tianan è stato costituito ufficialmente, la sua competitività ha allineato 225 fra i 500 principali della Cina; il piano della società per raggiungere il suo obiettivo della gestione di uscita USD1.2 miliardo per la fine “del dodicesimo cinque-anno-piano”.

Impresa del centro del gruppo - Ningbo Tianan (gruppo) il Co., srl è stata stabilita nel 1994, dalla fabbrica ad alta tensione dell'apparecchiatura di Xiangshan della ristrutturazione, la sua gamma di produzione copre 220KV e sotto la transizione di potere e l'apparecchiatura di trasmissione, compreso le apparecchiature elettriche di comando, i trasformatori ed il sistema di distribuzione automatico intelligente di griglia di potere.

L'ultimo investimento della società, base elettrica di produzione di Tianan, con USD200 milione di input e di una superficie di 87 ettari, ha finito la sua costruzione e mettere in funzione. Tenendo l'industria elettrica come sua attività principale, Tianan ha installato una strategia con le operazioni del inter-territorio e dell'inter-industria, ha determinato sviluppare un produttore di macchinari di livello internazionale come pure un'impresa internazionale del gruppo con sviluppo sostenibile differenziato ed attualizza il suo grande scopo di “ingrandice e rinforza, Tianan eterno”.

I nostri valori

PROMUOVA LO SVILUPPO SOSTENIBILE                    

Avvocato di Tianan per alta efficienza ed il risparmio energetico, modo di sviluppo sostenibile, con meno consumo per guadagnare più effetto. Aiuti i clienti di potere, di utilità e dell'industria di migliorare la prestazione ed è commesso a creare un modello a basso tenore di carbonio dello sviluppo dell'economia.   

Promuova le idee ed il valore di rendimento energetico verde, realizza lo sviluppo sostenibile.  

Risponde la chiamata di terra con le azioni pratiche ed ha lasciato la fede mostrare il suo valore vero.

PARTECIPI A COSTRUIRE I PROGETTI 

I prodotti di Tianan hanno assistito il vento e la produzione di energia di energia di oceano.     

Il sistema di trasmissione di Tianan può realizzare la trasmissione interurbana efficiente.

Tianan ha costruito la griglia di potere astuta della città.  

Più tecnologia di Tianan utilizzata nelle aree delle miniere, dei giacimenti di petrolio, dei progetti di costruzione su grande scala ecc.

Tianan inoltre ha partecipato all'investimento, costruzione, l'operazione delle centrali elettriche verdi, riguarda il consulto tecnico, funzionamento e manutenzione, sviluppo tecnologico a catena industriale e produzione; il pacchetto completo di servizio fornirà un appoggio solido per la vostra vita convient.

IMPRESA DI RESPONSABILITÀ SOCIALE

Azione per le imprese di assistenza sociale pubblica, accendente speranza.

Tianan attivamente sta rimborsando la società nel corso della sua crescita. Le serie di attività sociali sono state fatte funzionare dalla società per sostenere l'istruzione, preoccuparsi degli orfani e gli anziani, partecipano alla costruzione della comunità, il suo contributo accumulato a benessere pubblico ha superato USD 3,5 milioni.  

Istruzione sostenente

La società ha installato “un fondo di Tian An Group Charitable Education”, “studente di college Fund di Ningbo” per sostenere l'istruzione degli studenti di talento dalle famiglie povere. 

Partecipi alla costruzione della comunità

Annualmente, la società aiuta i villiages meno sviluppati serveral, per assistere la costruzione del benessere pubblico; installi le imprese di assistenza sociale e fornisce le centinaia di lavori per gli handicappati. 

Preoccupandosi degli orfani e degli anziani

La società sta patrocinando continuamente “l'orfano Prject di amore” e le varie associazioni di vecchiaia. 

Tianan                                                                                            

Un esperto in maniera fidata in potere T&D,

Pianificazione per il vostro futuro,

per creare valore eterno.