Sito web:
NITTOSEIKO CO., LTD.
NITTOSEIKO CO., LTD.
Chi siamo
Vogliamo essere ancora più utili ai nostri clienti.
La tecnologia di NITTOSEIKO'supporta la produzione globale.
NITTOSEIKO è un'azienda unica nel suo genere, specializzata in dispositivi di fissaggio industriali (viti), macchine per l'assemblaggio automatico, sistemi di misurazione e controllo, attrezzature per la pulizia e l'ispezione - aree non coperte da altre aziende. Siamo un fornitore di soluzioni di fissaggio complete, che produce e vende non solo viti, ma anche utensili per la produzione di viti, punte di avvitamento, macchine per l'assemblaggio, strumenti di misura, attrezzature per la pulizia e l'ispezione.
In base alla nostra esperienza nella tecnologia di fissaggio, nella tecnologia di assemblaggio e nella tecnologia di misura, abbiamo creato tre divisioni aziendali e una divisione medica per sviluppare prodotti all'avanguardia. Le nostre attività si estendono ai mercati nazionali e internazionali, sostenendo la crescita di vari settori, tra cui quello degli elettrodomestici e delle automobili, e contribuendo all'arricchimento della vita delle persone. Continueremo a creare prodotti di valore per i nostri clienti e a lavorare insieme a loro per aprire nuove frontiere nella produzione.
I nostri valori
<Fastener Division>
Produciamo viti di precisione, viti autofilettanti, viti di bloccaggio e altri elementi di fissaggio, nonché giunti in metallo dissimile e componenti di fissaggio formati a freddo, vantando capacità produttive di livello mondiale.
Oltre alla produzione integrata di viti, produciamo anche utensili per la produzione di viti, macchine per la produzione interna di viti e bit di avvitamento.
<Divisione Macchine per l'Assemblaggio>
Offriamo attrezzature per l'avvitatura come driver, driver a braccio, macchine per l'avvitatura a singolo asse e multi asse, robot per l'avvitatura, unità per l'avvitatura di robot collaborativi e alimentatori di viti, oltre a crimpatrici e dispositivi di assemblaggio speciali su misura per le applicazioni dei clienti.
In qualità di pionieri delle macchine avvitatrici automatiche, sfruttiamo la tecnologia e l'esperienza accumulate per proporre il metodo di assemblaggio ottimale per i nostri clienti.
<Divisione Sistemi di Controllo>
Da quando abbiamo iniziato a lavorare sui contatori d'acqua nel 1949, abbiamo fornito vari misuratori di portata a un'ampia gamma di industrie. Oltre ai misuratori di portata, offriamo una serie di prodotti ad alte prestazioni, tra cui apparecchiature per la misurazione dei fluidi, dispositivi di ispezione e pulizia e apparecchiature per l'indagine del terreno, per soddisfare le esigenze dei processi produttivi dei nostri clienti.
<Medical New Business Division>
Abbiamo creato uno stabilimento dedicato alla camera bianca per la produzione di dispositivi medici e abbiamo ottenuto le licenze e le approvazioni necessarie per le vendite.