No-Nail Boxes

Chi siamo

LE SCATOLE di NO-NAIL impiega intorno a settanta persone alle sue installazioni in Wiltz. Dal 1961 sta fabbricando il compensato pieghevole e le scatole d'acciaio che sono usati per l'imballaggio, il trasporto e la conservazione conducendo le industrie europee.

Più di 90% di queste scatole sono su misura alle specifiche dei clienti che funzionano nei campi quali i prodotti chimici, metallurgia, difesa ed armamenti, ingegnere meccanico, ecc. in Francia, il Benelux, la Germania, la Svizzera, la Spagna e l'Italia. La maggior parte di queste scatole sono utilizzate per terra per la spedizione delle esportazioni, del mare e dell'aria nel mondo intero. Le scatole aderiscono al NIMP15 standard ed alcuni sono approvati per il trasporto dei prodotti pericolosi.

Tutte le casse da imballaggio del compensato sono fabbricate secondo un processo certificato di iso 9001 – una garanzia di miglioramento continuo.

LE SCATOLE di NO-NAIL tiene l'etichetta di RSE (per responsabilità sociale dell'impresa) ed è riconosciuta come società che integra le tre colonne di sviluppo sostenibile: la dimensione ed il pari opportunità sociale, controllo e l'ambiente

La protezione dell'ambiente e l'uso sostenibile delle risorse naturali fanno parte una parte integrante della filosofia delle SCATOLE di NO-NAIL. Parecchie certificazioni/etichette testimoniano il al suo impegno:

Iso 14001: dimostra il suo impegno a minimizzare l'impatto delle sue attività sull'ambiente.

 Abete Betriber di SuperDrecksKëscht®: conferma la sua partecipazione alla prevenzione, alla gestione ed alla riduzione degli sprechi,

PEFC: fornisce la prova che le sue casse PEFC-certificate pieghevoli del compensato contribuiscono a silvicoltura sostenibile, significante in condizioni ambientali un appropriato, approccio socialmente utile ed economicamente possibile a gestione delle foreste.

NO-NAIL INSCATOLA inoltre giudica fatto all'etichetta di Lussemburgo ed è un membro di MLQE (movimento del Lussemburgo per qualità ed eccellenza).

Riconosciuto come un operatore e partner affidabili del commercio internazionale dagli uffici dogane, le SCATOLE di NO-NAIL è AEO (operatore economico autorizzato) certificati dal dicembre 2014. 

La società appartiene al gruppo di ALIPA, composto di 6 società: SCATOLE di NO-NAIL, CODIPRO (progettazione e fabbricazione di anelli di sollevamento articolati), servizi di AllPack e servizi di WaluPack (che imballano e che spediscono), LIFTEUROP e STAS (fabbricazione di accessori e di attrezzature di sollevamento).

I nostri valori

Il rispetto è il nostro valore chiave:

Rispetto per i clienti: miriamo a consegnare in tempo, fornente i prodotti che rispettano i suoi valori. Sappiamo che è i nostri clienti che pagano i nostri stipendi e possono caderci ogni volta che vogliono!

Rispetto per i colleghi, la loro identità culturale e il integrit fisico: al gruppo ALIPA, abbiamo una miscela delle nazionalità che parlano le lingue differenti e che ha le abitudini e stili di vita differenti. Chiediamo al nostro personale di cogliere questa opportunità aprirci al mondo.

Rispetto per autorità: come in tutta l'organizzazione che funziona correttamente, ci sono le regole che devono essere rispettate a ALIPA. Il primo è di obbedire agli ordini dati dai superiori o dai loro rappresentanti.

Il rispetto per l'attrezzatura e le installazioni hanno fornito: l'ordine e la pulizia sono vitali a produzione di qualità ed alla sicurezza del lavoratore.

Rispetto per gli standard di qualità e le certificazioni: per rispondere ai nostri clienti ed esigenze dei consegnatari, il gruppo di ALIPA aderisce alle norme rigorose ed alle certificazioni.

Rispetto per l'ambiente: con la certificazione di iso 14001, ci impegniamo per ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività come produttore.