cad

Novotechnik

Chi siamo

Dal 1947, Novotechnik, acquartierato in Ostfildern, la Germania, è stato un capo nello sviluppo delle tecnologie di misurazione avanzate. Oggi, più di 200 impiegati stanno tentando costantemente d'ottenere eccellenza in Germania da solo. Il loro prodotto – sensori di posizione lineari e rotatori potenti che sono essenziali per produzione, controllo e misurare come pure le applicazioni automobilistiche universalmente. L'ampio assortimento dei prodotti include i sensori di posizione lineari e rotatori basati sui principi di funzionamento differenti, sulle soluzioni su misura per l'industria automobilistica come pure sui dispositivi dei formatori di segnale e di elaborazione dei segnali. Riguarda virtualmente tutta l'applicazione concepibile, mentre le richieste cliente-specifiche sono incontrate le soluzioni su misura.

I nostri valori

Laddove nel mondo uno spostamento lineare o una posizione angolare deve essere misurato con il più alta precisione, sensori da Novotechnik è i prodotti della scelta.

Le altre pietre angolari del nostro successo comprendono una passione per la tecnologia e un'ossessione con precisione e l'affidabilità. Poi, c'è il nostro amore adi pensiero orientato a soluzione, accoppiato con un fascino per i nuovi materiali e metodi di produzione. E naturalmente, c'è la nostra consapevolezza costante di importanza di fornitura il consiglio sano e del servizio di prim'ordine, complementante il nostro scopo globale di miglioramento continuo dei nostri sistemi di misurazione.

Il più grande segreto del nostro successo, tuttavia, è stato la nostra passione per l'invenzione della soluzione migliore per ogni singola applicazione del cliente. A questo scopo, continueremo a mettere a fuoco sulle forze che ci hanno reso la riuscita società che siamo oggi.