NWS Germany Produktion W. Nöthen e.K.

Chi siamo

NWS Germany Produktion

Nel 1973 Willibald Nöthen ha fondato con impiegati di esperienza la società NWS ed è riuscito a connettere la tradizione con il cambiamento. In più di 35 anni la NWS diventò un partner riconosciuto del mestiere e dell’industria.Numerosi riconoscimenti per la funzione, la qualità ed il design di utensili a mano sono un fiore all’occhiello per il lavoro creativo. Con una grande competenza per strumenti da lavoro, la NWS è ad oggi una società che rispetta i desideri dei clienti e unisce questi desideri con la funzione, la qualità e il design.

Il concetto di successo di Willibald Nöthen si basa sulla filosofia di produrre un utensile “Made in Germany“ di qualità e con un design particolare per gli utenti professionisti. L’interazione tra produzione manuale e tecnologia moderna garantisce qualità di prima classe e mantiene l’equilibrio fra tradizione e innovazione! Per noi è importante che la produzione di utensili si basa anche su sicurezza, ergonomia, salute, la sostenibilità ambientale e l’uso di materiale di alta qualità. Una elaborazione ottimale, rispettare le regole e le norme dei criteri di qualità e il controllo finale assicurano lo standard degli utensili NWS. Con attenzione ai dettagli cerchiamo di migliorare in funzione, qualità e design.

I nostri valori

Dal 1973, NWS ha realizzato strumenti manuali su misura "Made in Germany" con funzioni innovative, qualità testata e progettazione ergonomica per l'utente professionale.