OFFICINA MECCANICA F.LLI ARAMINI SRL - ROTAR

Chi siamo

La s.r.l. di Officina Meccanica F.lli Aramini è stata fondata nel 1960, poiché thent gli obiettivi della marca ROTAR sono stati: qualità, affidabilità e personalizzazione.

Con più di 50 anni di esperienza, ROTAR è un capo conosciuto mondiale di produzione dei giunti universali e delle assi, esportante verso 85 paesi e producente più di 400,000 giunti e assi all'anno.

Con gli anni, ROTAR si è trasformato in in un marchio di fabbrica di qualità e di innovazione. «Facile, è ROTAR» è una marca ben nota e brevettata.

Oggi ROTAR è condotto tramite la generazione del terzo Aramini, che si impegna specialmente per svilupparsi ed innovare. ROTAR crede nel ruolo chiave di ricerca e sviluppo. Rotar si è distinto sempre affinchè la capacità si evolva secondo il mercato e per la sua flessibilità. Grazie ad un lavoro di ogni giorno sulle nuove tecnologie e sulle soluzioni, Rotar è nello sviluppo continuo.

A ROTAR riteniamo l'innovazione, lo sviluppo e le caratteristiche della flessibilità di massima importanza!

Le forze di ROTAR: qualità, materiali certificati, personalizzazione, consegna veloce e tracciabilità. Applicazione di industria: automobilistico e trasporti, alimento, farmaceutico, cosmetici, militari, spazio aereo, automazione, macchinario, industria pesante, estrazione mineraria.

A ROTAR abbiamo standardizzato la personalizzazione! Non esita a chiedere, che cosa è personalizzazione per voi, è la normalizzazione per noi!

I nostri valori

Le forze di ROTAR: qualità, materiali certificati, personalizzazione, consegna veloce e tracciabilità. 

La nostra presenza nel mondo