OFMER

Chi siamo

OF.ME.R. S.r.l. nasce nel 1984 a Trezzo sull’Adda, un piccolo centro ubicato tra Milano e Bergamo, specializzandosi nella produzione di macchine per il taglio e la piegatura del tondino da cemento armato.

Fondata da persone capaci e volenterose, è cresciuta notevolmente negli anni con un unico obiettivo: offrire ai propri Clienti una gamma completa di prodotti performanti, pratici e resistenti, ideali per la realizzazione di qualsiasi tipologia di progetto.

OF.ME.R. sa che in un cantiere edile è fondamentale dare continuità al lavoro, soprattutto laddove ci sono scadenze da rispettare; per questo seleziona con cura i propri fornitori e controlla scrupolosamente tutti i componenti impiegati, sia durante il ciclo produttivo che a prodotto finito.

I nostri valori

Ma quali sono i fattori che hanno portato OF.ME.R. tra i leader italiani del settore, con una richiesta sempre crescente?

Professionalità, know-how, versatilità. Ma soprattutto passione. Il nostro team è alla continua ricerca di soluzioni avanzate e specifiche per i bisogni dei Clienti, che hanno da sempre al proprio fianco un partner fidato, su cui contare per far crescere la propria Impresa.