OGURA SAS

Chi siamo

Fondato nel 1938, Ogura è il più grande produttore del mondo degli innesti elettromagnetici e dei freni. La capacità di produzione corrente è oltre 30 milioni all'anno. Ogura è conosciuto per i prodotti di qualità e l'innovazione continua. Siamo iso 9001-2000, 14001 e ISO/TS 16949. Con oltre 3.000 modelli nella produzione, Ogura è sicuro di soddisfare le vostre esigenze specifiche del prodotto.

Accogliamo favorevolmente l'opportunità di mettere la nostre fabbricazione ed ingegneria delle conoscenze per lavorare per voi.

Ogura ha 14 istallazioni industriali situate nel Giappone, Sud-est asiatico, in Cina, Nord America, nel Sudamerica ed Europa.

La capacità di produzione di Ogura è annualmente circa 30 milione frizioni e freni.

Universalmente, sopra 2100 persone sono impiegati da Ogura.

Le vendite della società sono al di sopra di $500 milioni all'anno, con la maggior parte in innesti elettromagnetici ed in freni.

I nostri valori

Ogura ha aperto la strada all'uso della robotica nella produzione elettromagnetica di freni e frizioni. Abbiamo un team di progettazione dedicato responsabile dello sviluppo di idee innovative continue per contribuire a migliorare la qualità e ridurre al minimo i costi di produzione. Ogura ha ricevuto il premio di eccellenza Xerox. Ogura è stata anche la prima azienda in Giappone a ottenere il Total Quality Excellence Award (TQE) dalla Ford Motor Company. Gli stabilimenti produttivi di Ogura sono attualmente conformi agli standard internazionali di qualità come ISO9001, ISO14001, ISO / TS16949 e altri.

La nostra presenza nel mondo