Omcca S.R.L.

Chi siamo

Dal 1981 OMCCA studia, progetta e produce macchine per la curvatura a freddo della lamiera e dei profilati restando sempre fedele alla sua mission: produrre macchine su misura per le vostre esigenze.

I nostri valori

Rivolgersi ad OMCCA significa poter contare su una squadra di professionisti di provata esperienza che sa comprendere a fondo i vostri problemi e studiare le soluzioni migliori per risolverli.

Le vostre necessità sono la base di progetti creati su misura e sviluppati dal nostro ufficio tecnico che, avvalendosi dei più avanzati software e di una profonda conoscenza delle tecnologie, ci consente di trovare sempre nuove soluzioni per proporre macchine evolute ed affidabili.

Anche per questo abbiamo da sempre curato la nostra rete di fornitura in modo da ricercare solo i migliori materiali e le migliori tecnologie applicabili. Il grande know how in fase di costruzione e i rigorosi collaudi garantiscono il rispetto dei più alti standard qualitativi e ci consentono di offrire macchine efficienti e moderne, fatte per rispondere alle vostre esigenze in maniera efficace e sempre affidabile. Grazie ai costanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, oggi i prodotti OMCCA sono tra i migliori sul mercato e riscuotono successo in tutto il mondo.

La qualità dei nostri prodotti è la chiave del vostro successo.