• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

Optimal Oil

Chi siamo

Il LLC Nefteproduct della società, situato in Lebedyn, regione di Sumy, Ucraina, produce gli oli dell'automobile nell'ambito del suo proprio marchio di fabbrica «ottimale». E sebbene il motore lubrificasse «ottimale» sono stati presente al mercato ucraino dal 2001, durante i grazie di questo tempo a usando delle tecnologie di produzione affidabili conformemente alle raccomandazioni della società «Infineum», il controllo di qualità del laboratorio come pure i pacchetti additivi profondo-purificati e dell'olio di base sono riuscito a vincere il riconoscimento degli automobilisti ed una serie di grandi imprese e società in Ucraina ed all'estero. È importante liquidi di raffreddamento e degli oli industriali e dell'automobile un produttore diretto è la società che notare.

Ciò significa che oli idraulici ed altri ottimali del motore, della trasmissione, non è appena un marchio di fabbrica creato nell'ambito dell'ordine di c'è ne della società di raffinamento dell'Ucraina, ma un prodotto di qualità originale, manifatturiero conformemente ai requisiti moderni del consumatore, con la combinazione ottimale di prezzi bassi e di alta qualità. Nell'assortimento della società ci sono i seguenti tipi di prodotti: oli automobilistici ed oli per attrezzatura agricola: oli di motore, oli della trasmissione, arrossire olio. Oli industriali: idraulico, industriale, liquidi di raffreddamento del compressore.

I nostri valori

Gli oli nell'ambito del marchio di fabbrica «ottimale» presenta i seguenti vantaggi:

GLI OLI DI BASE DI IDROCRACKING E DI MINERALE CON UN INDICE DI GRANDE VISCOSITÀ STANNO FACENDO DOMANDA PER FABBRICAZIONE DEGLI OLI «OTTIMALI».
Gli oli di base del petrolio, purificati con il metodo di incrinamento hydrocatalytic, sono ricevuti da una tecnologia speciale di hydroconversion, a cui gli idrocarburi di tutti i gruppi ed i composti di tutte le classi incluse nella composizione nell'olio, sotto l'influenza di idrogeno in presenza dei catalizzatori specifici alle temperature ed alle pressioni elevate subiscono le grandi trasformazioni. Di conseguenza, gli oli con una struttura molecolare migliore, che hanno alta resistenza alle influenze meccaniche, termiche e chimiche come pure alla stabilità delle proprietà nel periodo di operazione, sono ottenuti.

Dalle loro proprietà, gli oli di idrocracking sta avvicinandosi alle proprietà di olio sintetico. Hanno stabilità termo-ossidativa molto alta, che concede mantenere le proprietà operative degli oli a lungo, che garantisce il funzionamento affidabile del motore fino al cambiamento di olio seguente.

Gli oli di base di idrocracking che sono usati per produrre gli oli di motore ottimali e per avere un indice di grande viscosità, che li permette di mantenere la fluidità alle basse temperature e di fornire la lubrificazione affidabile alle temperature elevate.

I PACCHETTI MULTIFUNZIONALI MODERNI DI ADDATIVES SI APPLICANO NELLA FABBRICAZIONE DEGLI OLI «OTTIMALI».
Il pacchetto additivo multifunzionale è una composizione selezionata dell'addensatore, del detersivo, del disperdente, di antiusura, di antiossidante, antischiuma, gli additivi antiscoring, inibitori di corrosione ed alcuni altri additivi. Gli additivi dell'addensatore sono di importanza particolare.  In generale, questi sono polimeri organici solubili nell'olio ed il meccanismo della loro azione è basato sul cambiamento sotto forma delle macromolecole, secondo la temperatura. Questi additivi possono aumentare significativamente la viscosità del prodotto alle temperature positive e molto leggermente – con la negazione un. Per un motore dell'automobile è buono in quanto: in primo luogo, buon cominciando le proprietà sono fornite alle basse temperature e secondariamente, la portata sufficiente dello strato di olio è garantita agli alti, anche carichi estremi e termici.

Gli oli ottimali dell'automobile sono fabbricati facendo uso dei pacchetti additivi multifunzionali moderni delle società Infineum (Regno Unito), Rohmax (Germania).

CONTROLLO DI SELF-CONDUCTING DEI MANUFATTI.
La società fa il suo proprio laboratorio di controllo di qualità accreditare da GosStandart (norma di governo), in quale analizza di entrambe le materie prime ricevute e gli oli pronti sono effettuati. I prodotti sono forniti di un passaporto di qualità e degli oli di motore – con una certificazione di conformità.

L'AUTOMOBILE OTTIMALE E GLI OLI INDUSTRIALI HANNO RELATIVAMENTE COMBINAZIONE ECCELLENTE DI PRODOTTI DI QUALITÀ CON I PREZZI BASSI.
Il livello di prezzi degli oli automobilistici ottimali è uno dei più moderate fra gli altri oli dell'automobile presentati nel mercato ucraino.

IL CONSUMATORE PUÒ RIFERIRE SEMPRE I SUOI SUGGERIMENTI AL PRODUTTORE.
Negli stati di odierno mercato, non ogni marca ucraina di oli di motore può permettersela a causa dell'assenza di sua propria produzione. Siamo i produttori e vogliamo i consumatori di produzione ottimale non essere delusi con la loro scelta.