OROS

Chi siamo

OROS progetta e fabbrica gli analizzatori del segnale di vibrazione e di rumore (da 2 ai canali 320+, irregolare, portatile ed in tempo reale), al il software orientato a applicazioni con le interfacce dedicate ed i servizi collegati (assistenza nelle misure, nel sistema diagnostico in loco, nell'addestramento)

Celebrando 30 anni di innovazione, OROS padroneggia l'ultima tecnologia di dell'acquisizione dei dati, di elaborazione numerica dei segnali come pure del software dell'interfaccia utente.

Gli strumenti di OROS sono utilizzati nei settori principali dell'industria e della ricerca: aerospaziale, marino, energia e processo, automobilistico, fabbricazione e automazione. Riguardano una vasta gamma di applicazioni: acustica industriale, dinamica strutturale ed applicazioni delle macchinari rotanti. L'hardware ed il software completamente sono progettati in-house (la Francia).

L'affidabilità & l'efficienza sono la nostra ambizione di ogni giorno. Sappiamo che i nostri clienti richiedono lo stessi per i loro strumenti di misura: soluzioni complete che forniscono prestazione ed assicurazione, destinate per misura le sfide del loro mondo esigente. Le soluzioni di OROS sono fatte per il laboratorio, il in-veicolo/le prove o camere di prova a bordo.

I nostri valori

I bestimmen di Handeln del und di Kundenorientiertes Denken muoiono täglichen il unsere Unternehmenswerte dello spiegeln del und del aller OROS Mitarbeiter di Aufgaben più ampio. Ausgerichtet di Kundenzufriedenheit del maximale del auf di IST di organizzazione del gesamte di Unsere.