Orwak AB

Chi siamo

SOLUZIONI INTELLIGENTI DAL 1971

Orwak è un'azienda leader nelle soluzioni di compattazione e pressatura per rifiuti solidi alla fonte.

TRASFORMA I RIFIUTI IN VALORE

Offriamo una gamma innovativa di compattatori per balle, sacchi e bricchette che consentono lo smistamento alla fonte e aumentano la redditività della gestione dei rifiuti.

PRODOTTO IN SVEZIA

La sede di Orwak e gli impianti di produzione all'avanguardia si trovano in Svezia, dove dal 1971 progettiamo e produciamo compattatori per rifiuti e presse per balle. Abbiamo creato un'ampia rete globale di rappresentanti, che ci consente di stabilire una presenza locale in molti dei paesi in cui sono installati i nostri sistemi.

COMPACT IS IMPACT

Fino al 10% del volume originale. È ciò che la soluzione Orwak può ridurre i tuoi sprechi e quindi liberare molto spazio. Non dovrai dedicare più tempo e spazio ai rifiuti in modo che tu e i tuoi dipendenti possiate concentrarvi sulla vostra attività. Ci sarà spazio per una maggiore produttività, maggiori profitti e un ambiente migliore, sia all'interno che all'esterno delle vostre strutture. E se lo comprimiamo in una frase: compattare ha un impatto.

1: AUMENTO DEI PROFITTI
Compattare i rifiuti sfusi significa meno ritiri nei cassonetti, meno viaggi e meno spese

2: MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
l tempo è denaro. Il tempo speso per il noioso compito di gestione dei rifiuti e non per le attività principali della tua attività ti costa denaro.

3: PIÙ ORDINE
materiali di scarto gestiti in modo improprio comportano potenziali rischi per la salute e la sicurezza. Le soluzioni Orwak contribuiscono a ordinare e facilitare il passaggio nei corridoi.

4: PIÙ SPAZIO
Lo spazio è sempre limitato e le balle ad alta densità richiedono molto meno spazio di stoccaggio rispetto ai materiali sfusi.

5: MAGGIORE RICICLO Le balle di rifiuti offrono alle aziende di riciclaggio un materiale pronto all'uso grazie alla loro elevata densità e facilità di movimentazione

I nostri valori

"GO GREEN. BUY AN ORANGE MACHINE."

Quando scegli una soluzione di compattazione dei rifiuti Orwak, stai investendo in una macchina realizzata con elettricità verde al 100% e in un marchio che promuove la sostenibilità! Inutile dire che utilizziamo energia da fonti rinnovabili, energia eolica e idroelettrica dalla Svezia per la produzione delle nostre macchine e siamo orgogliosi sponsor di un progetto innovativo e rispettoso del clima di Climeworks.

PURA ELETTRICITÀ VERDE NELLA NOSTRA FABBRICA

È una scelta naturale per noi utilizzare solo energia da fonti rinnovabili, eolica e idroelettrica dalla Svezia durante la produzione delle nostre macchine nello stabilimento di Orwak.

CATTURA CO2 DALL'ARIA E CONSERVA IN SICUREZZA SOTTOTERRA

E se potessimo tornare indietro nel tempo e invertire le emissioni di carbonio del passato? E se ci fosse un gigantesco aspirapolvere che pulisce l'aria? In un certo senso ora c'è! Orwak è orgogliosa di supportare il progetto Direct Air Capture, basato sulla straordinaria innovazione dell'azienda svizzera Climework, che cattura la CO2 dall'aria e la pompa in sicurezza sottoterra dove nel tempo si trasforma in pietra! È una soluzione concreta, efficace e permanente! Un'azione reale e stimolante per invertire il cambiamento climatico! Guarda questo video per trarre ispirazione: https://youtu.be/QoMdb9JYMRQ

La nostra presenza nel mondo