OTT-JAKOB Spanntechnik GmbH

Chi siamo

Tecnologia di pressione di lunga vita.

OTT-JAKOB Spanntechnik Gmbh si specializza in sistemi di bloccaggio fabbricanti dello strumento per le macchine utensili e l'oggi è uno degli attori chiave nel mercato globale. La società copre l'intera gamma di strumento che preme le applicazioni della tecnologia di sistemi di bloccaggio manuali ed automatici, di sindacati rotatori, di unità unclamping e di sistemi elettronici di assistenza. La competenza di centro è lo sviluppo dei sistemi completi cliente-specifici.

OTT-JAKOB conta su una catena di valori interna e sviluppa, progetta e produce le componenti chiavi dei suoi sistemi di bloccaggio solamente alle sue sedi in Lengenwang nella regione tedesca di Allgäu, in cui circa 230 impiegati sono basati. La rete internazionale di vendite di OTT-JAKOB consiste di 15 rappresentazioni su tre continenti.

I nostri valori

La GENTE E LA LORO COMPETENZA SIA CHE ARGOMENTI LA MAGGIOR PARTE NEGLI STATI UNITI.

I nostri impiegati traggono giovamento da un'estesa base di conoscenza che è il risultato delle decadi di esperienza con lo strumento automatico che preme la tecnologia. Le idee innovarici sono implementate alle stazioni di lavoro di avanguardia di 3D cad con il supporto del software contemporaneo di calcolo. Per OTT-JAKOB, l'uso professionale delle macchine alta tecnologie di produzione è una faccenda di ordinaria amministrazione. Le decadi di esperienza e collaborazione con i produttori del fuso e della tagliatrice come pure i trasferimenti di conoscenza con gli istituti universitari e le università, serviscono a massimizzare la nostra gamma di servizi.

Successo con perfezione.

Grazie agli sviluppi approfonditi fatti negli ultimi decenni, ora abbiamo una gamma modulare completa con cui parecchie migliaia di sistemi di bloccaggio dello strumento sono stati prodotti per HSK e le conicità ripide. Ogni giorno noi mettere a punto i nuovi sistemi di bloccaggio e prepararli per fabbricazione in serie nella nostra area campione ben attrezzata. In tal modo, abbiamo fissato le norme globali per i sistemi di bloccaggio automatici completi dello strumento. La sua estesa competenza fa OTT-JAKOB uno dei produttori di pressione principali della tecnologia nel mondo. Ulteriormente, come produttore dei sistemi di bloccaggio completi dello strumento, attivamente stiamo lavorando per mettere a punto ed integrare i sistemi di controllo intelligenti. In tal modo, modelleremo fondamentalmente la prossima generazione di sistemi di bloccaggio automatici dello strumento. In questo modo, possiamo assicurarci che i nostri prodotti di alta qualità continuino ad aiutare i nostri clienti a migliorare in futuro il loro successo corporativo a lungo termine.

La nostra presenza nel mondo