Palbit

Chi siamo

Palbit ha iniziato nel 1916 ed è un produttore di utensili in metallo duro dal 1952. Siamo un simbolo di strumenti ad alte prestazioni.
Oltre cinquanta anni di esperienza ci consentono di essere un fornitore completo di soluzioni di strumenti in metallo duro.

Portafoglio di strumenti
Cerchiamo quotidianamente di creare strumenti di altissima qualità e una vasta gamma di soluzioni per i nostri clienti. Con 3 aree di business (Utensili da taglio, Parti di usura e Rock Tools) siamo in grado di creare soluzioni standard e su misura per risolvere qualsiasi problema dei nostri clienti.

Qualità
Cerchiamo l'eccellenza del nostro prodotto, abbiamo uno stretto controllo del processo di produzione e in quanto tale siamo certificati ISO 9001: 2008.

Cliente
Sappiamo che il livello di domanda di ciascun cliente è elevato, quindi la nostra preoccupazione principale è cercare ogni giorno di rispondere alle richieste dei nostri clienti da tecnici qualificati, ricerca e sviluppi costanti e tecnologia all'avanguardia.

Attualmente vendiamo in tutto il mondo attraverso una rete di distributori, agenti e uffici di rappresentanza, con un team di tecnici altamente qualificati. L'uso dell'alta tecnologia ci consente di rispondere al più alto livello delle esigenze del cliente.

Siamo oggi un fornitore completo di soluzioni in metallo duro, con i più alti livelli di risposta e qualità.

Scarica ora il briefing di Palbit qui sotto.

I nostri valori

I nostri valori sono la soddisfazione dei nostri clienti, superano ogni giorno le aspettative, presentando sempre una soluzione per l'industria.