Paoli

Chi siamo

PERSONE, PASSIONE, PROFESSIONALITÀ. DAL 1968 DINO PAOLI SRL PRODUCE TECNOLOGIA ITALIANA DIVENTANDO IL LEADER MONDIALE DEL PITSOP.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA A PORTATA DI MANO
DINO PAOLI SRL produce da oltre 50 anni avvitatori professionali in grado di fornire al cliente - dal gommista al meccanico, dall’officina allo stabilimento - le migliori tecnologie disponibili che ci hanno fatto diventare gli unici fornitori dei più importanti campionati motorsport del mondo.
Dall’esperienza Paoli nascono prodotti che si distinguono per robustezza, affidabilità e durata.
La continua ricerca e il know-how aziendale hanno permesso inoltre di sviluppare avvitatori appositamente pensati per l’industria, le infrastrutture, la manutenzione industriale e ferroviaria, gli ambienti minerari e le piattaforme petrolifere. Ogni cliente ha infine a disposizione un servizio di qualità garantita e la possibilità di confrontarsi con prodotti in continua evoluzione.

I nostri valori

L’impegno di Dino Paoli si fonda non solo sulla realizzazione di prodotti di qualità ma anche e soprattutto su una solida base di valori aziendali che definiscono l'identità aziendale.

Il coraggio è un valore che ci contraddistingue da sempre. Ancora oggi, dopo oltre 50 anni, cerchiamo e percorriamo strade mai battute con impegno e orgoglio.
La determinazione e la costanza nel perseguire gli obiettivi che di volta in volta ci prefiggiamo è una delle chiavi del nostro successo.
La responsabilità, insieme alla determinazione, ci ha permesso di superare ogni ostacolo e di perseguire grandi risultati.
L’alta qualità del servizio offerto è inoltre il frutto di una politica aziendale basata sulle persone. In casa Paoli ogni risorsa apporta il proprio contributo in termini di responsabilità nella gestione del ciclo di lavoro e di reciprocità nella condivisione di conoscenze atte a produrre valore.
La reciprocità e l’intelligenza sono i valori più strettamente connessi alla valorizzazione delle competenze individuali. Noi puntiamo e investiamo molto sulla crescita delle persone in quanto tutte hanno un’importanza fondamentale nel consolidamento dell’intelligenza aziendale.
L’affidabilità e la potenza dei nostri avvitatori sono il risultato del contributo dei singoli, del riconoscimento del loro patrimonio intellettuale e della reciproca collaborazione.