Petrič d.o.o.

Chi siamo

Petrič d.o.o lavora con gli impianti di finitura nella costruzione, pricipalmente mettente a fuoco sulle barriere di sicurezza stradale, barriere del vento e di rumore, costruzione a secco, mobili urbani, caldaie a pellet e segnalizzazione di traffico. Nella nostra officina ben attrezzata del metallo, fabbrichiamo una serie di prodotti che differenti alcuni nell'ambito della propria marca MADE ByPetrič. Fabbrichiamo i nostri propri profili e componenti asciutti della costruzione forti le barriere che installiamo. Inoltre offriamo altre attrezzature che è indispensabile per sicurezza stradale e anche belle e durevoli mobili urbani per parci e la citta.

MADE ByPetrič è un sinonimo per le soluzioni innovative ed i prodotti funzionali.

Progettazioni fatte in Slovenia ed il contributo alla creazione delle atmosfere moderne. È una promessa solenne della qualità, di soluzione intera, dall'idea al prodotto finito. Corrisponde a passione, migliorato continuamente con tradizione ed il knowhow per i 25 anni scorsi. Corrisponde alla responsabilità al futuro, la gente e l'ambiente e la coesistenza con loro. Corrisponde alle relazioni con clienti e sempre rispondere ai loro bisogni.

La società ha più di 70 impiegati ed è stata in funzione per più di 25 anni, e nel frattempo abbiamo guadagnato l'abbondanza delle esperienze e siamo diventati esperti nel nostro campo di attività.

I nostri valori

Siamo innovatori, adattabili ed efficienti, ma soprattutto siamo affidabili. I nostri soci commerciali sanno che questo dalle considerevoli esperienze precedenti e noi riteniamo continueranno ad affrontare le sfide future insieme noi.

MADE ByPetrič. Soluzioni innovarici, progettazione eccezionale e fabbricazione di alta qualità nel campo di mobilia urbana, traffico infrastruttura, costruzione ed il settore dell'energia.