Pharma Test Apparatebau AG

Chi siamo

La prova di Pharma ora è un nome conosciuto nel campo di prova del prodotto farmaceutico. La società è stata fondata in 35 anni fa da Franz J. Fähler per colmare la lacuna nelle gamme dell'attrezzatura offerte da altre società a quel tempo.

Da allora, la prova di Pharma è aumentato alla sfida di risposta continuamente ai requisiti della comunità farmaceutica internazionale di produzione ed ora offre una gamma completa di apparecchiatura di collaudo che troverete a queste pagine.

Poichè prevedereste, l'attrezzatura di prova di Pharma si conforma a tutte norme internazionali richieste nella farmacopea degli Stati Uniti, nella LIMANDA (farmacopea tedesca) e nella farmacopea europea di E. -. Così gli strumenti della prova di Pharma possono essere utilizzati con fiducia assoluta conformemente a cui la norma voi deve lavorare mai con.

La prova di Pharma ha dal 1996 una gestione certificata di controllo di qualità secondo l'iso 9001. Nel 2015 la prova di Pharma ha raggiunto la certificazione del sistema di gestione ambientale di IST secondo l'iso 14001.

per imparare più visita il sito Web della prova di Pharma a www.pharma-test.com

Nel 1997, la prova di Pharma ha acquistato una società chiamata Pharmag che precedentemente ha fornito il metallo e le parti meccaniche per gli strumenti prodotti nella società madre in Hainburg. Oggi Pharmag è il sito principale di produzione per gli strumenti della prova di Pharma. Ancora una linea di Plant Equipment pilota per produzione della piccola scala e di R & S è unter di marketing la marca di Pharmag.

per imparare più visita il sito Web di Pharmag a www.pharmag.de.

Nel 2016 il gruppo di prova di Pharma ha acquistato Analytik AG della società J&M un produttore e uno sviluppatore tedeschi dei sistemi a serie di diodi a fibra ottica dello spettrometro per il laboratorio e le applicazioni trattate. Questa nuova associazione è una parte di strategia organica in corso della crescita della prova di Pharma. La competenza e le tecnologie di J&M contribuiranno a ampliare le opzioni della prova di Pharma per i sistemi di prova analitici. L'associazione con la prova di Pharma inoltre permetterà a J&M di consegnare meglio le sue soluzioni innovarici ai clienti su scala globale.

Analytik AG di J&M è un pioniere nel campo dei sistemi di misurazione a fibra ottica nel campo di UV/VIS e della spettroscopia NIR. Dal suo fondamento nel 1987, J&M ha offerto le soluzioni innovarici ed i sistemi analitici per sia il laboratorio che l'analisi dei dati trattata. Le serie di TIDAS® di spettrometri sono utilizzate con gli accessori adatti quali le celle di misura adattate e le sonde a fibra ottica nell'industria alimentare farmaceutica e del prodotto chimico. Le applicazioni tipiche sono il monitoraggio della pulizia, essiccazione e processi di mescolanza come pure la determinazione di concentrazione di ingredienti come il tenore di grasso e di proteine in latte. I prodotti innovatori sono sviluppati costantemente lavorando molto attentamente con entrambi i clienti e partner. Le novità nell'area delle sonde a fibra ottica di reti e miniaturizzate basate sulla tecnologia del LED ulteriormente avanzeranno l'integrazione dell'analisi dei dati spettroscopica nel grande pubblico.

Per imparare più, visiti il sito Web di J&M a www.j-m.de.

I nostri valori

- Soddisfazione del cliente
- Miglioramento continuo del prodotto
- principio di Zero-difetto del „«
- Sostenibilità
- Fuoco sulla gente
- Responsabilità corporativa

Dovunque i prodotti farmaceutici siano fabbricati, le prove regolari delle proprietà fisiche e del contenuto del principio attivo (api) devono essere effettuate. La prova di Pharma è stata attiva per più di 30 anni universalmente nello sviluppo e nella fabbricazione di hanno annunciato l'apparecchiatura di collaudo ed i sistemi, per le prove di qualità delle compresse, delle capsule, delle supposte, delle fiale, delle merci alla rinfusa e di altre forme di dosaggio solide. La cartella del prodotto varia dall'apparato manuale per prova fisica delle droghe ai sistemi di prova analitici completamente automatizzati per la determinazione della composizione chimica attiva delle droghe. Abbiamo una priorità molto chiara: prodotti, che sono distinti dal „del sigillo di qualità fatto in Germania «. La chiamiamo „il Gründlichkeit tedesco «.

Viviamo la qualità

Quando si tratta della qualità e della sicurezza delle medicine, molta richiesta è disposta sull'industria farmaceutica. Per assicurare questo l'alta qualità e le norme di sicurezza, l'apparecchiatura di collaudo affidabile ed i sistemi sono nella richiesta. Come un produttore e fornitore globalmente riconosciuti e principali di apparecchiatura di collaudo farmaceutica, siamo informati di queste sfide. Ecco perché abbiamo incluso una politica di sviluppo del prodotto e dell'ottimizzazione continui per potere rispondere alle esigenze in continuo aumento dell'industria che serviamo.

La qualità per noi è non solo un requisito – lo viviamo.

Questa comprensione della qualità è riflessa in tutti i nostri prodotti. La nostra intera gamma di prodotti è creata dai materiali robusti e di alta qualità conformemente a tutte le norme di sicurezza. Per le componenti critiche contiamo su acciaio inossidabile invece di plastica. Così, per esempio, non utilizziamo sospensioni o cuscinetti degli strumenti fatti di plastica. Ciò porta a pulizia facile, garantisce l'igiene necessaria nel luogo di lavoro e fornisce la durevolezza nell'uso quotidiano del laboratorio. Così le compresse dovrebbero disintegrarsi e non i meccanici dello strumento!

Risultati precisi di misura – una vita del dispositivo

L'industria farmaceutica, in particolare, dipende da precisione assoluta. Tutti gli errori di misurazione possono avere conseguenze gravi e devono quindi essere evitati a tutti i costi. La prova di Pharma è una da-parola per l'apparecchiatura di collaudo di alta qualità, che sono destinati per fornire i risultati accurati dell'analisi nel teatro globale in cui funzioniamo. O più semplicemente: raggiunga la perfezione per i migliori risultati. Vediamo la nostra responsabilità nella generazione di dati validi e affidabili nelle nostre analisi mentre sempre essendo informati di e sforzandoci per, il principio dell'Zero-errore del „«.

Impegnato nel futuro

La prova di Pharma lavora continuamente a migliorare la sostenibilità. Ciò fa domanda non solo per l'intero processo di produzione, ma anche il ciclo di vita dei nostri prodotti. Così esaminiamo in modo approfondito i materiali da costruzione che impieghiamo e prestiamo attenzione alla longevità del prodotto costruendo in un concetto di manutenzione completo in modo che tutta la nostra strumentazione dia ai nostri utilizzatori finali la stabilità a lungo termine della prestazione e una vita operativa lunga. Qui le nostre norme di alta qualità sono integrate nella nostra comprensione della sostenibilità, che provoca un tempo di impiego e un'affidabilità di prodotto lunghi che a sua volta riflette nei benefici economici per il nostro ambiente.

Come società a conduzione familiare mettiamo a fuoco su continuità; tentiamo d'ottenere una cooperazione a lungo termine con i nostri clienti basati sulla fiducia.

Siamo volti al futuro e sempre consideriamo a lungo termine.  Vogliamo continuare a vendere globalmente come capo di innovatore, prodotti di qualità.

Ci sforziamo di mantenere un dialogo costante con la nostra base di clienti. Tutti i problemi sono risolti in un modo cooperativo e premuroso, di modo che possiamo raggiungere un'alta soddisfazione del cliente di cui siamo in conformità della legge fieri!

Per noi, il fuoco è sulla gente!

I nostri impiegati sono una parte importante di nostro successo, richiediamo ed incoraggiare positivamente la migliore prestazione.

Oltre all'istruzione su sicurezza sul lavoro, i nostri impiegati sono formati regolarmente sugli argomenti tecnici relativi alla loro prestazione all'interno del loro campo di lavoro.

Programma globale

All'interno della nostra cartella del prodotto, scoprirete un programma globale con il tutto che cosa è necessario in laboratorio. Se è apparecchiatura di collaudo e sistemi di alta qualità, soluzioni di software appropriate, singola soluzioni o manutenzione analitica e programmi di servizio: offriamo quasi tutto sotto un tetto. Un negozio «della un-fermata»!  Cadaci appena una linea con i vostri requisiti: Siamo qui per voi!  Come requisiti all'interno dell'industria farmaceutica internazionale è sorto e diventato la più richiesta, prova di Pharma è aumentato alla sfida per soddisfare le esigenze di questa industria all'più ad alto livello. La nostra gamma di apparecchiatura di collaudo di qualità e di sistemi di prove comprende le aree di apparecchiatura di analisi, dei sistemi automatizzati e della strumentazione galenica. L'attrezzatura nella nostra gamma analitica include i tester della dissoluzione della droga che possono non solo essere usati manualmente, ma anche migliorato ed integrato in qualunque momento in un sistema automatizzato. La nostra gamma galenica include i tester della disintegrazione, tester e friabilators di durezza della compressa per citare ma alcuni.

Per assicurare il mantenimento e lo sviluppo continuo dei nostri obiettivi di alta qualità che offriamo nei nostri prodotti e servizi, abbiamo introdotto un sistema di gestione integrata che permette che noi controlliamo ed ottimizziamo ogni fase nella pianificazione, nella gestione e nel controllo dei tutti i nostri processi per produrre gli strumenti, il servizio e l'appoggio perfetti per voi: i nostri clienti.

La nostra società è certificata secondo l'iso 9001 e l'iso 14001.

La nostra presenza nel mondo