Phytron GmbH

Chi siamo

Guidato dall'aspirazione a perfezione.

movimenti del phytron. Uomo e macchina.
A vicenda, fra a vicenda, per a vicenda.

Un'aspirazione di perfezione, da cui, dalle decadi di esperienza, una di più vaste gamme attuali di motori passo a passo ed alimentare i livelli dell'estremità per i motori passo a passo è stata creata. I nostri clienti traggono giovamento da in 20 paesi universalmente. Dovunque dovreste decidere di andare con phytron, i nostri prodotti sono sempre ad uno ed alla stessa pagina: In ogni pezzo di attrezzatura ed in ogni singola soluzione, si trova la stessa passione per qualità, la stessa competenza dello specialista e la stessa precisione altamente tecnica. Un amore per il dettaglio, che ha raggiunto le specifiche rigorose di iso 9001 dell'en di BACCANO dal 1994, l'iso 13485 dell'en di BACCANO fra 1997 e 2016 e le specifiche dell'en 9100 di BACCANO dal 2016.

Tecnologia di qualità superiore del motore passo a passo dal 1964. Alta precisione e motori di andamento privo d'intoppi per le applicazioni industriali, scientifiche e dello spazio, UH-vuoto, radiazione, +250°C giù a -269°C - compreso le soluzioni su misura. Elettronica dalle fasi di potere di alta precisione al nostro regolatore modulare di moto. ISO-9001, en 9100 di BACCANO per aviazione e spazio.

I nostri valori

Era da questi valori che, nel 1947, il phytron è stato fondato e sviluppato stato in un produttore principale nell'industria dei motori passo a passo e dei dispositivi di controllo. I suoi impiegati sono sostenuti attraverso gli esercizi di allenamento ed il beneficio regolari da una comunicazione aperta fra tutti i livelli di gestione. Il risultato è un successo continuo, per cui il phytron è stato giudicato come essendo uno dei 100 datori di lavoro più importanti.

Sulla base di questi valori, il phytron ispira i clienti ed i partner.