Pieralisi - Olive Oil Division

Chi siamo

Alla base del successo della Pieralisi nel mercato oleario sta la sperimentazione di soluzioni tecnologiche sempre nuove che consentono ai clienti di migliorare costantemente il rendimento dell'oliva e la qualità del proprio olio.

Un impegno che inizia quando la Pieralisi introduce il primo decanter per la lavorazione in continuo delle olive, rivoluzionando il processo dell'estrazione dell'olio, e che porta avanti ancora oggi offrendo ai frantoiani di tutto il mondo impianti evoluti, capaci di governare automaticamente le varie fasi di lavorazione e di gestire i dati ai fini della tracciabilità del prodotto.

I nostri valori

Riduzione dell’impatto sull’Ambiente, tutela della Salute e della Sicurezza dei lavoratori, ricerca dei massimi standard di Qualità nei prodotti e servizi. Sono questi i valori imprescindibili che guidano da sempre il Gruppo Pieralisi nelle sue attività e che gli permettono di migliorare costantemente le performance trasferendone i benefici ai propri Clienti.

L’impegno del Gruppo Pieralisi per uno sviluppo sostenibile si concretizza nella pianificazione, sviluppo e continuo aggiornamento di un sistema di gestione aziendale integrato, certificato secondo la UNI EN ISO 9001 e ispirato alla norma UNI EN ISO 9004.

Tutte le macchine sono progettate e realizzate secondo rigidi standard qualitativi e di sicurezza garantendo il rispetto delle principali direttive comunitarie ed extra UE.