PIUSI

Chi siamo

Da oltre 60 anni, PIUSI è presente sui principali mercati mondiali con la gamma completa di prodotti professionali per il travaso, il rifornimento e la misurazione di lubrificanti, carburanti e liquidi: benzina, diesel, AdBlue, olio e grasso. Pompe, contalitri, pistole per l’erogazione, dispenser, arrotolatori, misuratori di livello dei liquidi, software di gestione e kit completi ad uso di tutti gli operatori privati del settore agricolo, automotive, officine e garage, flotte aziendali, trasporto su gomma e navale per citare i principali. I prodotti PIUSI sono destinati ai diversi utilizzi come ad esempio monitoraggio e travaso da stock di carburanti presso aziende di trasporti, rifornimento di veicoli/trattori agricoli privati, travaso di carburanti in cantieri e miniere per heavy duty vehicles.

I prodotti, intuitivi e di facile utilizzo, maneggevoli e di dimensioni adatte ad essere installati nei più diversi contesti, sono interamente Made in Italy; espressione di quella innovazione, qualità, professionalità e R&D che da sempre contraddistinguono l’azienda.

PIUSI ha sede a Suzzara (Mantova - 150 km da Milano e da Venezia), occupa attualmente oltre 250 dipendenti tra commerciale, R&D, produzione e logistica. I prodotti PIUSI sono venduti in oltre 120 paesi a livello mondiale grazie ad una rete capillare di distributori e alla sede USA in Florida (fondata nel 2009) che serve il Nord e Centro America.

I nostri valori

PIUSI dal 1953 mette a disposizione il genio dell’eccellenza Italiana al servizio dei clienti, con un atteggiamento serio e corretto, per costruire relazioni stabili e durature.

La nostra missione è di fornire soluzioni intelligenti, di qualità professionale e di semplice utilizzo per il travaso, il rifornimento e per la misurazione di lubrificanti, carburanti e liquidi, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

La nostra presenza nel mondo