1. home
  2. Azienda
  3. PLARAD - Maschinenfabrik Wagner

PLARAD - Maschinenfabrik Wagner

Germania
foj_Company_Tab_whoAreWe_title

Chi siamo?

Tecnica di bullonatura di alto livello

Fondata da Paul-Heinz Wagner nel 1962, la Maschinenfabrik Wagner GmbH & Co. KG e il suo marchio Plarad sono sinonimo di qualità, innovazione e affidabilità nel settore della tecnologia di bullonatura da oltre 60 anni.

Dal maggio 2019, l'amministratore delegato Dr. Marcus Stuhlert ha continuato a perseguire la strategia che l'azienda ha applicato con grande successo in passato. Il know-how di circa 170 dipendenti continuerà a porre le basi per il nostro obiettivo di superare le aspettative dei clienti, essere all'altezza di un marchio premium e sviluppare le innovazioni di prodotto e di servizio di domani.

www.plarad.de

I nostri valori

Offrendo sette diverse linee di prodotti, dai moltiplicatori di coppia manuali ai sistemi di bullonatura completamente automatici, PLARAD - Maschinenfabrik Wagner offre la più ampia gamma di prodotti disponibili oggi sul mercato. Potrete beneficiare di dispositivi perfettamente coordinati tra loro e ottenere da un unico fornitore tutti i prodotti necessari per soddisfare le vostre esigenze.

PLARAD - Maschinenfabrik Wagner Photo 1
PLARAD - Maschinenfabrik Wagner Photo 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.