PNR Italia

Chi siamo

PNR ITALIA
Progettazione, produzione e commercializzazione di componenti di nebulizzazione

Progettiamo, produciamo e commercializziamo un’ampia gamma di prodotti per ogni tipo di applicazione ed esigenza del cliente, dai piccoli ugelli per uso individuale fino ai sistemi di spruzzatura per grandi impianti industriali.

PNR Italia Srl ha avviato la sua attività con il commercio e la produzione di componenti e ugelli spruzzatori per impianti antincendio nel 1968 e, successivamente, una gamma di spruzzatori per applicazioni industriali.

Oggi abbiamo a disposizione una delle più moderne officine del mondo per la produzione di ugelli spruzzatori, teste di lavaggio e atomizzatori con macchine di assoluta qualità, molte delle quali lavorano con tecnologia CNC, spesso costruite su propri progetti per lavorazioni speciali.

Come parte del Gruppo Tecomec, PNR Italia sovrintende ad altre quattro aziende affiliate con le quali forma PNR Company, una realtà consolidata nel settore con una presenza di rilievo sul mercato.

I nostri valori

PNR Italia si basa sui seguenti principi e valori, che costituiscono le linee guida nelle sue attività e nei rapporti con i collaboratori, i clienti, i fornitori e gli altri stakeholders:

Eticità
In tutte le attività commerciali, perseguiamo i nostri obiettivi con correttezza, professionalità e responsabilità, assicurando il rispetto dei principi di veridicità e correttezza nella redazione di qualsiasi documento giuridicamente rilevante.

Trasparenza
Poniamo la trasparenza alla base delle nostre azioni, della nostra comunicazione e dei nostri contratti.

Professionalità
Perseguiamo lo sviluppo professionale di tutti i nostri collaboratori, nella consapevolezza che la qualità dei nostri prodotti e l’affidabilità dei nostri processi dipende soprattutto dalle competenze che possediamo.

Valore della persona
La centralità e il valore della persona guidano il nostro modo di agire attraverso il dialogo con tutti gli stakeholders, coniugando le prospettive di sviluppo del business con il pieno rispetto dell’individuo.

Solidarietà
Favoriamo e incoraggiamo la reciproca solidarietà, consapevoli che la rete di relazioni tra le persone debba poter contare anche su azioni dirette a supportare e aiutare le persone in difficoltà.

Efficienza ed efficacia
Tutte le nostre attività sono ispirate ai principi di efficienza ed efficacia, in modo da garantire le migliori condizioni di operatività e di valorizzazione delle risorse per raggiungere gli obiettivi e soddisfare i propri stakeholders.

Miglioramento
Ci poniamo l’obiettivo di migliorare continuamente, sviluppando azioni finalizzate all’innovazione dei prodotti e dei processi.

La nostra presenza nel mondo