cad

Portescap S.A.

Chi siamo

Portescap offre migliore nelle soluzioni della classe soddisfare le esigenze di moto delle applicazioni mediche ed industriali. Serviamo le applicazioni prestazione-critiche con una vasta offerta delle tecnologie miniatura elettroniche del prodotto - CC della spazzola, CC senza spazzola, pila passo passo della latta, azionatori lineari digitali, magnete del disco e gearhead/codificatore/tecnologie dell'azionamento. I prodotti di Portescap stanno rispondendo alle diverse esigenze di controllo di moto nell'ampia gamma di applicazioni mediche ed industriali - mediche, di scienze biologiche & di domande cliniche di sistemi diagnostici, di strumentazione, di automazione, di spazio aereo e di sicurezza, di più di 70 anni.

Portescap ha centri di fabbricazione negli Stati Uniti ed in India ed utilizza una rete globale di sviluppo del prodotto con i centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, in Cina, in India ed in Svizzera.

I nostri valori

Costruendo sopra una tradizione di eccellenza fabbricante e guidato da passione per innovazione, facciamo leva in 70 anni di esperienza di soluzioni di moto per mettere il potere preciso nei più piccoli posti. Noi partner con i nostri clienti attraverso il globo in ogni fase di loro progettazione - dalla selezione della soluzione ottimale di moto a personalizzare i prodotti per soddisfare le loro esigenze di applicazione. I nostri centri fabbricanti globali dell'applicazione e di orma universalmente permettono che noi rispondiamo rapidamente ai bisogni del cliente e forniamo il supporto locale e la collaborazione.

La nostra presenza nel mondo