Premier Tech Systems and Automation

Chi siamo

La tecnologia prima Chronos (PTC) è uno di più grandi produttori dell'attrezzatura per imballaggio nel mondo. Ben noto nelle industrie di imballaggio flessibili e rigide, ptc offre le impacchettatrici specifiche come pure le catene di imballaggio complete per le piccole e produzioni su grande scala. La sua ampia cartella del prodotto include le insacchettatrici, i riempitori della borsa della valvola, le macchine di FFS, le macchine imballatrici di caso robot, i palletizers del robot, i palletizers della borsa, i palletizers di caso, gli involucri di allungamento, i hooders di allungamento ed i trasportatori. Inoltre, il ptc offre le soluzioni d'elaborazione in serie per l'attrezzatura della palude di torba come pure dei materiali organici.

I nostri valori

La sicurezza come valore

Premier Tech Chronos (PTC) considera i membri del suo team la risorsa più preziosa su cui fare affidamento. Di conseguenza, PTC ha adottato una serie di misure a supporto del lavoro quotidiano, per eliminare i rischi di incidenti nei suoi stabilimenti di produzione. Tali misure includono procedure di blocco, ispezioni del luogo di lavoro, corsi di primo soccorso, dispositivi di protezione obbligatori, restrizioni dell’accesso agli impianti e piani di emergenza. Ciascuno stabilimento può inoltre contare su un comitato e su un team specifico dedicato alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Innovazione

Innovazione sempre e ovunque

Fin dall’inizio, il team esperto e dinamico di ingegneri di Premier Tech Chronos ha utilizzato diligentemente l’“arte dell’ascolto” come uno degli strumenti più potenti per uno sviluppo completo delle sue tecnologie. Ascoltando i clienti e ponendo delle domande, PTC ha conseguito una conoscenza conclusiva di ciò che occorre fare per conquistare i diversi mercati in cui si prefigge di penetrare con i suoi tre segmenti di attività (imballaggi flessibili; imballaggi rigidi; attrezzature di processo per materiali sfusi e sul campo).

Presso PTC, i programmi di Innovazione, Ricerca e Sviluppo (IR&D) contribuiscono allo sviluppo di nuove tecnologie e di prodotti con nuove opzioni o caratteristiche e all’introduzione di miglioramenti continui nelle linee di prodotto esistenti. Questi programmi permettono a PTC di concepire nuove soluzioni e di lanciare sul mercato svariati prodotti innovativi. La maggior parte dei progetti IR&D viene svolta tramite una partnership con un cliente, permettendo di installare nuove tecnologie in un ambiente di produzione reale. Ciò agevola tutti i passi verso il consolidamento delle nuove attrezzature e la loro commercializzazione su scala globale.

PTC cresce con l’innovazione. Nell’ultimo decennio, l’azienda ha introdotto nel settore numerose tecnologie di punta, tuttora all’avanguardia nel settore. PTC prevede per i prossimi anni l’introduzione di ulteriori innovazioni che cambieranno il vostro modo di vedere gli imballaggi.

La nostra presenza nel mondo