Promac S.r.l.

Chi siamo

L'azienda è stata fondata nel 1995 a Salzano, Venezia, con lo scopo di progettare e costruire macchine utensili a controllo numerico ad alte prestazioni dedicate ai più diversi settori industriali.
Oggi come allora, Promac è in grado di offrire soluzioni innovative per rispondere al meglio ad ogni richiesta della clientela.

SERVIZI

Una struttura efficiente e versatile permette all'azienda di gestire tutte le fasi che compongono il processo produttivo: dalla progettazione alla produzione, dalla commercializzazione fino al servizio post vendita.

La vera anima dell'azienda risiede nelle persone che la compongono, per questo Promac oltre ad esser un fornitore, è anche un partner per il cliente.

PROGETTAZIONE

Prodotti personalizzati per assecondare ogni richiesta.

PRODUZIONE

I nostri prodotti sono assemblati e costruiti in Italia, utilizzando le più alte tecnologie disponibili sul mercato.

ASSISTENZA CLIENTI

Troverai sempre l'assistenza di cui hai bisogno

I nostri valori


Dal 2014 Promac è stata insignita del marchio Blue Philosophy di UCIMU (Unione Costruttori Italiani di Macchine Utensili) che certifica le aziende impegnate nella realizzazione di macchine utensili che assicurano:
- ecocompatibilità;
- sviluppo economico;
- responsabilità sociale.

Promac è tra le aziende che partecipano attivamente alle iniziative promosse dal'ICE, agenzia per la promozione all'estero del Made in Italy e all'internazionalizzazione delle imprese italiane.

Dal 2018 Promac è ufficialmente entrata a far parte come partner company di AMBA (American Mold Builders Association).

Fondata nel 1973, AMBA è la più grande organizzazione degli Stati Uniti dedicata esclusivamente all'industria degli stampi. In qualità di associazione commerciale nazionale no-profit, AMBA offre ai suoi membri l'accesso alle reti più potenti del settore.

Promac è certificata Prime Company da CRIBIS, ente certificatore della massima affidabilità commerciale.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale.