PRONIC SAS

Chi siamo

~ il vostro specialista di automazione del in-dado ~

Il leader mondiale del in-dado che spilla, PRONIC deve la sua reputazione ad esperienza acquisita nel campo per più più di 25 anni, con le tecnologie robuste approvate dai suoi clienti. Situato vicino a Mont Blanc, in Marignier, la Francia, il suo knowhow è riconosciuta in tutto Europa ed il mondo, in più di 40 paesi.

Servendo il metallo che forma l'industria, le nostre soluzioni automatizzate possono essere trovate nelle società nell'edilizia automobilistica, elettrica ed ed attraverso tutto il genere di timbratura usando di processi: i dadi progressivi, trasferimento muore, dadi di soppressione fini, le applicazioni della stampa dello multi-scorrevole e macchine di spillatura autonome.

Rinforzato da questa esperienza nell'ambiente di timbratura; dal 2010, PRONIC ha sviluppato l'automazione innovatrice del in-dado per l'inserzione delle componenti speciali (boccole, ribattini, dadi speciali, cuscinetti, distanziatori, ribattini della testina sferica, perni, perni ecc.).
Progettiamo il sistema d'alimentazione, le teste di inserzione e tutta la lavorazione con utensili collegata come pure il meccanismo di controllo (che possono combinarsi all'interno degli stessi muoiono già facendo uso delle unità di spillatura).

 Siamo il vostro sportello unico per tutti i bisogni nella spillatura del in-dado e nell'inserzione del in-dado e possiamo prendere la piena responsabilità del vostro completo moriamo automazione!

«PRONIC garantisce un servizio di assistenza al cliente reattivo e commesso dovunque siate nel mondo. Gli ingegneri ed i tecnici sono a disposizione per guidarvi verso il meglio della soluzione adattato ai vostri bisogni.»

I nostri valori

In tutto il ciclo di vita di prodotto, la qualità di supporto è decisiva nel permettere che otteniate la migliore prestazione da una soluzione di inserzione o della spillatura. Rinforzato dalla nostra esperienza in più di 25 anni, siamo capaci di accompagnamento e di consiglio voi come nessuna altra società dalla co-concezione della soluzione da parte a parte ad intervento in loco rapido ottenere la vostra applicazione in servizio ancora.

La nostra presenza nel mondo