Propagroup S.p.A.

Chi siamo

Propagroup è un'azienda presente sul mercato da più di cinquant'anni, che si è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti e sistemi per l'imballo ed il confezionamento. Propagroup è nata nel settore della distribuzione dei prodotti tradizionali per l'imballo e si è continuamente evoluta, specializzandosi nell'area degli imballaggi di sicurezza, adatti a proteggere ogni tipo di manufatto nelle condizioni più severe di trasporto e stoccaggio.

I prodotti ed i sistemi Propagroup sono progettati e realizzati in stretta collaborazione con i Clienti al fine di prevenire, in maniera mirata, tutti quei danneggiamenti che potrebbero essere in grado di abbattere o distruggere il valore del prodotto finito, vanificando così gli sforzi precedentemente profusi per raggiungere gli alti standard qualitativi che il mercato esige.

La piena soddisfazione di tutte le aziende, nazionali ed internazionali, che scelgono Propagroup ogni volta che spediscono i loro manufatti in tutto il mondo, non è solo un motivo di orgoglio, ma anche un forte stimolo ad incrementare incessantemente la qualità dei materiali, degli accessori e dei servizi offerti.

I nostri valori

Ideiamo soluzioni destinate alla sicurezza di ogni vostro prodotto.
Creiamo innovazione anticipando un mondo che si muove sempre più in fretta. Perché ogni volta che scegliete i nostri prodotti, siate certi di aver fatto la mossa giusta.

Proteggere il valore del vostro lavoro. La nostra missione, la vostra garanzia.