PSC A/S

Chi siamo

A PSC noi concentrare tutte le nostre risorse sullo sviluppo e sulla fabbricazione delle soluzioni specifiche della vetrina del cliente & dei filtri ottici.

Le nostre vetrine (inoltre ha chiamato i vetri o filtri di copertura) sono disposte davanti alle visualizzazioni elettroniche allo scopo per migliorare l'aspetto, la prestazione e/o funzionalità dell'esposizione stessa o l'attrezzatura complessivamente. I nostri filtri ottici sono fatti domanda per le macchine fotografiche, i sensori & i rivelatori per filtrare la luce e quindi migliorare il rapporto segnale-rumore.

Lo PSC fornisce il servizio completo nella progettazione, nell'ingegneria e nella fabbricazione della soluzione finita della vetrina secondo i disegni ed i requisiti del cliente.

I nostri valori

“Percepisca per risolvere per creare” è il nostri mantra e permeats il modo che lavoriamo. Insieme ai nostri clienti prendparteiamo a collaborazione vicina sullo sviluppo delle soluzioni uniche della vetrina. Applichiamo la nostra conoscenza approfondita per quanto riguarda i materiali, la progettazione, la durevolezza, la leggibilità ed i requisiti di regolamento. In quel modo creiamo la soluzione ottimale adeguata all'applicazione specifica.

I valori del centro dello PSC sono: Flessibilità, associazione, Valore-addizionatrice, sfidante, immaginario & globale.