PULS GmbH

Chi siamo

Siamo una società di medie dimensioni acquartierata a Monaco di Baviera, lavorante attivamente tutt'intorno il mondo.

Producendo le alimentazioni elettriche per la ferrovia di BACCANO, siamo fieri essere un capo tecnologico attraverso il nostro spirito aprente la strada, il valore della perfezione e la grande cultura di lavoro. A causa di questi impulsi la nostri DIMENSIONE, PIANO e MiniLine delle famiglie di prodotto hanno fissato le nuove norme nell'efficienza, nelle dimensioni e nel tempo di impiego.

I nostri valori

Fuochi Gmbh dei PULS sui clienti d'offerta un rifornimento costante dei prodotti affidabili e tecnicamente avanzati che sono facili da installare e funzionare. Offriamo le soluzioni per anche le applicazioni più difficili o più complesse.

I potenziamenti continui forniti dal nostro gruppo degli specialisti ci permette di fissare il passo nel mercato dell'alimentazione elettrica. Estendendo le sue posizioni fino ogni continente, i PULS si è mosso più vicino ai suoi clienti e può offrire il servizio immediato. Gli ingegneri di vendite con esperienza lavorano congiuntamente con gli utenti. Rispondendo a tutte le loro domande, capendo i loro problemi e fornendo le soluzioni ottimali. Ciò costituisce la base per una relazione a lungo termine e contribuisce al successo dei nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo