QuantoLux GmbH

Chi siamo

QuantoLux è un produttore di spettrometri ad emissione ottica. I nostri strumenti consentono ai nostri utenti di garantire la loro qualità e guidare i loro processi analizzando accuratamente la composizione chimica ed elementare del materiale.

Determiniamo le concentrazioni di elementi nel tuo campione da ppm a%. Per oltre l'80% di tutti gli elementi nella tavola periodica. In pochi secondi!

Il team di gestione di QuantoLux ha alle spalle decenni di esperienza. La nostra curva di apprendimento è iniziata alla fine degli anni '80 con spettrometri fotomoltiplicatori, generatori di scintille con gap ausiliario, molte EEPROM e software CP / M. Abbiamo promosso innovazioni con fotomoltiplicatori di canale e CCD come rivelatori di nuova generazione.

Con QuantoLux ora sfidiamo le tecnologie convenzionali e plasmiamo il futuro dell'OES. I nuovi sistemi di eccitazione e rilevamento offrono ai nostri clienti tantissimi vantaggi di alto valore. Comprendiamo le vostre applicazioni e conosciamo i vostri problemi e ci concentriamo sulla loro risoluzione.

QuantoLux è il tuo partner a 5 stelle per l'analisi elementare.

I nostri valori

Vogliamo fornire soluzioni analitiche ai nostri clienti che forniscano risultati!

Il team QuantoLux vuole essere responsabile per aver portato vere proposte di valore.

Seguiamo un approccio olistico per comprendere e migliorare i processi dei nostri utenti finali.