RAASM SpA

Chi siamo

RAASM SpA è specializzata nella produzione di attrezzature per il trasferimento di fluidi, impiegate in svariati settori quali automotive, agricoltura, edilizia, industria chimica, miniere, cantieri navali, industria metalmeccanica, aeronautica, industria ferroviaria, industria manifatturiera e molti altri ancora.

I prodotti RAASM sono atti a movimentare una grande varietà di fluidi e lubrificanti che includono per esempio: olio, grasso, antigelo, gasolio, aria, acqua, detergenti, vernici , prodotti chimici...

Fondata nel 1975, RAASM ha sede a Cassola (Vicenza – Italy), in uno stabilimento che copre una superficie di 22.000 mq sito all’interno di un parco di 100.000 mq, dove progetta e produce l’intera gamma di prodotti avvalendosi di un collaudato reparto Ricerca e Sviluppo e utilizzando attrezzature all’avanguardia.

Oggi, RAASM è riconosciuta a livello mondiale grazie ad una vasta rete di vendita capillare che si avvale di distributori presenti in quasi tutti i paesi del mondo. RAASM è attiva anche con una propria sede negli USA (RAASM USA, Inc. Charlotte – NC) che, grazie ad un esperto staff tecnico-commerciale e ad un magazzino sito in loco, costituisce il punto di riferimento per tutti i distributori presenti nel mercato nord Americano.

I nostri valori

Ieri come oggi RAASM persegue valori specifici che qualificano i propri prodotti e servizi, donando loro una natura innovativa e tecnologica sempre all’avanguardia.

I nostri obiettivi sono la flessibilità e la disponibilità, alla ricerca di soluzioni mirate per risolvere esigenze specifiche; l’ascolto e la trasparenza nei rapporti con i clienti; la durata e la sostenibilità degli articoli, grazie ai rigorosi test progettuali e continui collaudi; l’affidabilità e l’efficienza, per l’alta produttività dei nostri clienti.