Radiant Vision Systems

Chi siamo

I sistemisti radianti della visione hanno avanzato i sistemi della rappresentazione per valutare criticamente la luce, il colore, l'integrità di fabbricazione e la qualità di superficie delle esposizioni e delle assemblee illuminate del dispositivo. Facendo uso dei toner fotometrici calibrati alla percezione visiva umana di luce e di colore, le soluzioni radianti offrono la tecnologia di ispezione più specializzata per la riunione delle aspettative del cliente per qualità nei dispositivi e nelle superfici d'alto valore nell'elettronica, automobilistico, aerospaziale e di là. Oltre ad eseguire la luce e misurazioni del colore, punto d'irradiazione ad alta definizione ed alto-dinamico-gamma le soluzioni automatizzate di ispezione visiva permettono delle alle misure livelle del pixel delle assemblee e delle esposizioni, assicurando l'accuratezza assoluta delle componenti montate, le superfici senza difetto e una percezione di marca elevata. I prodotti radianti comprendono il software di TrueTest™, colorimetri e fotometri della rappresentazione di ProMetric®, lente del conoscope per la misura di prestazione di angolo di visione e la biblioteca del software tool di visione artificiale più estesa per di misura e del di controllo livelli della produzione.

Le soluzioni fotometriche radianti della rappresentazione dei sistemi ProMetric della visione sono destinate unicamente per fare le determinazioni circa i tipi e la portata di difetti che possono provocare gli errori perseguibili, mentre portano la velocità, l'obiettività, la ripetibilità ed i dati quantificabili alla produzione. Sia la luce che la misurazione del colore d'offerta più gli strumenti di visione artificiale, sistemi di ispezione radianti permettono che i produttori integrino lo stesso sistema chiavi in mano nella misura dell'esposizione, nella verifica dell'assemblea, nell'ispezione di superficie, nella prestazione di angolo di visione e nel misurare dimensionale – notevolmente ridurre il tempo ed il costo di implementare una soluzione. Sensori del CCD del scientifico-grado della caratteristica delle macchine fotografiche di ProMetric con risoluzione a 29 megapixels. Questi sensori permettono delle alle misure livelle del pixel delle assemblee ed esposizioni, misure del intra-carattere ed inter di luminanza, ispezione dell'uniformità per gli errori imprevedibili nelle posizioni non programmate e classificazione di precisione dei difetti superficiali (quali le ammaccature, i graffi e le macchie) facendo uso di gamma dinamica estremamente alta della macchina fotografica. I colorimetri ed i fotometri della rappresentazione del ProMetric del punto d'irradiazione soddisfanno le richieste delle operazioni ad alta velocità di produzione, combinanti i benefici di automazione con l'accuratezza della percezione visiva umana.

I leader mondiali nell'elettronica, automobilistici, aerospaziali e di più contano sui sistemi radianti della visione per le soluzioni di misura e della prova che assicurano la qualità, riducono i costi e migliorano l'efficienza. Basato su Redmond, Washington, U.S.A., sistemi radianti della visione ha provato l'esperienza di produzione con migliaia di macchine fotografiche che verificano milioni di luci e di esposizioni. Ci avviciniamo ad ogni applicazione con una più vasta gamma di opzioni della soluzione, una base globale di esperienza e una profondità di comprensione del quello ci permette di continuare sollevare i punti di riferimento per la prestazione pratica. Appoggiamo i nostri sistemi con supporto tecnico consultivo eccezionale, assicurandoci che i nostri clienti possano fare leva tutto valore costruiti nei loro sistemi.

Oltre alle sue sedi di Redmond, i sistemi radianti della visione ha uffici diretti a Shanghai, Cina; Shenzhen, Cina; e Seongnam, Corea del Sud. La società è rappresentata universalmente tramite una combinazione di canali di distribuzione diretti ed indiretti. Il punto d'irradiazione è stato una parte della divisione di affari di percezione di Konica Minolta dall'agosto 2015.

Prodotti:
Colorimetri, fotometri, sistemi di visione artificiale, goniometri, software dei sistemi di misura del Quasi-campo, della prova e di misura

I nostri valori

La nostri missione e valori:

Al punto d'irradiazione, lavoriamo molto attentamente con le marche della classe del mondo ed i produttori per consegnare le soluzioni creative di ispezione visiva che migliorano la qualità, riducono i costi e la soddisfazione del cliente di aumento.

Il punto d'irradiazione sostiene le pratiche aziendali che dimostrano un impegno ai nostri valori, promuoventi gli impiegati, le relazioni e le azioni che sono: Aperto & onesto, Cliente-centrico, innovatore, appassionato, incluso & di collaborazione e responsabile.

La nostra presenza nel mondo